Body building, Vaccino agli Italiani

Altre Notizie

FOLLONICA. Si e' svolta a Roma nei giorni scorsi la gara di body building “Grand Prix One Way” della federazione Ifbb, valida come prova di qualificazione ai campionati italiani. Nella categoria altezza peso + 1.78 (hp) ha partecipato anche l’atleta follonichese Marco Vaccino, titolare della palestra Atlantide che è anche il centro di allenamento del body builder del Golfo. Vaccino, uno degli atleti più importanti per la categoria del centro Italia, ha conquistato il successo sbaragliando la concorrenza e guadagnandosi così il diritto di difendere i colori follonichesi e toscani ai campionati italiani in programma sempre a Roma il 24 giugno.

Il Grand Prix One Way raggruppava tutti gli atleti del centro Italia ed ha visto la partecipazione di numerosi body builder di assoluto livello, che rendono il successo di Vaccino particolarmente importante per la carriera dell’atleta follonichese.

Per Vaccino è la seconda qualificazione consecutiva ai campionati italiani, visto che già nel 2011 aveva già conquistato il diritto a partecipare alla massima competizione nazionale dove riuscì a concludere fra i primi della propria categoria. (m.nan)

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto