Uisp: risultati dei tornei di calcio a 5

Altre Notizie

SERIE A GROSSETO
La Clementinese si sblocca in un campionato con il freno a mano tirato. Successo sul Mambo con Capitani che chiude gli spazi in difesa mentre il rientrante Fedolfi porta vivacità alla manovra. Il Millwall vince su un Ristorante Barbagianni generoso ma senza la forza per reggere il confronto. Subito prezioso il contributo, nonostante la sconfitta, di Hasanoui, che permette alla sua squadra di gestire alcune belle azioni. Alla lunga è stato il Millwall a emergere con il solito ritmo impressionante. Prende quota il Portone vincitore sul West Ham che rientra in partita dopo il pesante svantaggio iniziale grazie ai gol di Periccioli, ma nel finale sono Ferrara e Badini a mettere il timbro nel tabellino dei marcatori decidendo la contesa in favore della squadra di Landi. Si ferma la corsa del Maremmaniacs battuto dall’Ival. La guida tecnica di Serravalle è una sicurezza con Arcoria che mette la firma sulla partita mentre Avino e Tonini pur avendo di fronte un Paolini molto tosto sono decisivi-
SERIE B
Operazione aggancio riuscita: il Menaldi supera la capolista Rollo raggiungendola così in vetta al girone B. Una partita perfetta quella dei ragazzi di Luca Centini caricatissimi e convinti fin dalle prime battute. Un gruppo affiatato e solido che ha punti di riferimento importanti come Peruzzi e Migliorini. Continua la stagione del Bar Lo Stollo Vallerona, senza più cali di tensione raccoglie la sesta vittoria consecutiva nel 7-5 sul Top Ricambi. I neroverdi legittimano i tre punti con i gol di Tony e Antonio Corridori. Torna al successo l’Albanova, i ragazzi di Raffaele Cioffo infliggono un ko all’Immobiliare Borgo Antico Pari che esce ridimensionato dopo questa sconfitta. L’Istia non può far nulla contro questo Edil 2 voglioso di conquistare l’intera posta in palio. La squadra di Coppola ha impostato bene il gioco dal primo all’ultimo minuto, una citazione in più per Maiolino che con le sue giocate ispira i compagni
Vittoria scoppiettante del Crystal Palace che dopo la battuta d’arresto del turno precedente torna a prendersi i tre punti contro il Muppet nel gruppo A. A sorpresa il più decisivo è Banchi utilizzato in attacco per le defezioni dell’ultim’ora. Vince il Superal Utd sull’Edilintonaci che viene così escluso momentaneamente nella lotta al primato. Molto bene Coralli sempre al servizio dei compagni. Migliora la classifica dell’Atletico Sassone, tre punti maturati contro il Sir Wash grazie al contributo di Lanzano, Machetti e Bartali. Impatta sul 4-4 il Bar Nerazzurro, un risultato che assume una rilevanza importante per l’Edilcasa di Borracelli: l’aver strappato un punto potrebbe far ritrovare la carica giusto in un momento non del tutto positivo. Benissimo il Real Marhini al suo primo successo, finalmente vincente ma non certo fuori dalla crisi, per risalire servono altre imprese come quella con il Lock & Stock, gara saggia trovando un attivissimo Walter Gualtieri.

SERIE C1
Inarrestabile l’Ashopoli che battendo il Bagno Delfino rimane solitario al vertice del girone A. Lorenzo Bassetti da capitano vero si schiera in prima linea guidando il pressing mentre il tabellino esalta Federico Raffi autore di sette gol. Brividi d’alta quota tra Tutta Pizza e Santa Caterina, finisce in pareggio con la caparbietà del Santa Caterina nel rimontare. Prestazione di sostanza per Zambernardi e Mariotti contro una squadra come quella di La Marca che sceglie di giocarsi la gara a viso aperto puntando sulle ripartenze di Lori e Vecchiarelli.
Nel girone B fermata sul pareggio la capolista Colchoneros: è l’Alba che trova contro i biancorossi un prezioso 4-4, partita bloccata che vive delle fiammate isolate di Nanni e Trimi. Il Bar Atlantic conferma i progressi andando a vincere 4-1 contro l’Ingrati Elettronica, un successo che permette alla compagine di Catapano di confermarsi al secondo posto accorciando di due lunghezze il distacco dalla vetta. Preziosa vittoria per il Campetto che si rilancia in classifica, la squadra orange di Fabio Giovannelli mette subito in difficoltà il Roccalbegna colpevole di abbassare troppo il proprio baricentro. Vince d’autorità il Rudness, 9-6 sul Calcio Samba altra formazione invischiata nella lotta per non retrocedere, comunque una prova di maturità quindi della squadra di Richichi.

SERIE C2
Con i gol degli implacabili Vagaggini e Khouribech il Vagagame torna alla vittoria nel girone A, 10-5 sul Ghibli. Seconda sconfitta consecutiva per l’Asd Tosti, 8-6 dallo Svicat: è il momento difficile della stagione. L’inizio di gara è equilibrato poi lo Svicat comincia a crescere, risultando più incisivo con Lucchetti, Moroni e Tilli che firma il centro decisivo. Si avvicina alle zone alte il Granducato del Sasso, un tassello importante la vittoria sul Pub 13 Gobbi Mp, in avanti Tassi combina benissimo con Bianchini. Stupisce il Gruppo Sfuso che grazie ala vittoria di oggi conquista la seconda posizione mentre perde momentaneamente contatto l’Angolo Pratiche. Si dimostra formazione molto concreta quella di Stolzi, capitalizzando al massimo le occasioni avute con Zerbini e Mastrilli.
Nel girone B sale il Bivio di Ravi che annienta il Piano Web, vince nettamente nel risultato e nel gioco la squadra di Cerri facendo un balzo notevole in classifica. Continua il momento positivo del Fiorista Patrizia che si mantiene costantemente nelle posizioni di vertice, superato l’Afe grazie alle reti di Fiornovelli, Buzzichelli e Ferreira. Dietro cresce il Punto Shop 24 che sfrutta le iniziative di Maggini, Temussi, Terenzi e Metta per battere il Sicar Gas. Tra le squadre più in forma c’è il Terranova che continua a raccogliere vittorie, battuti i Civitellini, ancora a segno Massimo Cenni. Affermazione a valanga per il Calcio Shop sul Cittadella che consente alla squadra di Andreoni di trovarsi a ridosso delle squadre di vertice. La stagione della Pizzeria da Marcello non lascia spazio a repliche, a spedire gli uomini di Caramia in testa al girone con un distacco già considerevole è il successo sul Santalucia con Marchese maggiore fonte di gioco.
Il Parquet Simonelli Emmea non sbaglia nel girone C battendo il Teleciancico, prezioso come sempre l’apporto di Simone Seggiani. Il Bmg Car fa suo il derby con l’Etruria Data, i dieci gol in successione di Iazzetta aprono scenari importanti per la formazione dei fratelli Sellitto. Il miglior Hellas della stagione batte il Gian Gusto, i gol di Rossi, Diana e Ascione hanno messo in ginocchio la squadra di Cassano. La capolista Istia Longobarda con le sue armi classiche, Burioni e Piccoli, Postiferi e Andreucci, ha la meglio sui Maiali Volanti. Il Montenero continua a vincere conservando così la seconda piazza, decisivi Amidei, Machetti e Pacenti.

SERIE A FOLLONICA
Il Caffè Banda subisce una dolorosa sconfitta contro l’Aloha Beach nel campionato di Follonica, visto che si è vista superare in classifica proprio dalla squadra gialloverde il cui atteggiamento propositivo è stato premiato dai gol di Vanni e Benincasa. Sicuramente un bel momento anche per il Sotto Sotto di Alice che dimostra di saper dominare contro l’Aloha Restaurant, incontro che ha visto protagonisti Farina e Nunzi. Non conosce soste la marcia dell’Agip Cafè che nel match con la Pizzeria Tre Archi centra la terza vittoria consecutiva, le reti portano la firma di Liparoto, Tanzini e Mori. L’Idea Uomo riprende a marciare dopo un avvio un po’ stentato, adesso dopo la vittoria sul Casafacile ha una buona posizione di classifica e aspetta le prossime gare per capire dove può arrivare. Per l’Atletico Tiburon prova di forza, battuto il Rizzi J con la svolta data da Meciani e Fiorani. Si sblocca finalmente il Caio Team che conquista la prima vittoria di questa stagione, ci pensano Mazzella, Borrelli e Borgianni a portare avanti la loro squadra contro il Pratoranieri.

CALCIO 8 GROSSETO
Ancora un pareggio per il Bar Gelateria Azzurra nel calcio a 8 Uisp, anche se il punto ottenuto dalla squadra dei fratelli Fazzi è comunque positivo poiché ottenuto con il Cresi una delle squadre accreditate al titolo; in evidenza e Spampani. Il big match di giornata va al Bar Allegro che regola 5-1 il Bristol Fiumara compiendo un bel salto in classifica. Un passo avanti decisivo forse anche per il morale del gruppo. Prende posizione anche il Bar Collo che esce con i tre punti col Verde Oro, 1-0 firmato da Bellacchi. Le Merendes cercano l’impresa contro l’Edilart e la trovano, vittoria 4-1 con doppietta di Valentino Rossi e realizzazioni di Morabito e Riccardi.
In serie B le due capoliste vincono con il medesimo risultato, 3-0. Netti i successi con i quali Hotel il Parco e Leccobenfica schiacciano Scansano e Or Macchine Caffè. A trascinare le squadre sono Balanchi e Barbagli da una parte e Ingrossi, Forgione, Ambrosio dall’altra. L’Angels Cafè blocca sul pareggio una formazione di rango come il Ludix che veniva da una lunga sequenza di vittorie consecutive. Sono Tino e Salerno a entrare nelle azioni dei due gol. L’Atletico Boassa pareggia con l’Ottica Aprili e viene superata in classifica da un Avis che avanza in classifica di gran carriera, superato 2-1 il Paradise caffè con una doppietta di Nigido. Il Boassa imposta una partita di grande corsa e intensità come nelle intenzioni di mister Di Fiore, ma l’Ottica Aprili riesce a contenere gli avversari evitando cali di tensione.
serie A

nona giornata
società

RIST BARBAGIANNI
MILLWALL
4
8
FC MAMBO
CLEMENTINESE
2
4
IVAL
MAREMMANIACS. IT
8
5
WEST HAM
PORTONE
7
9
ERREPI
ASD CIACCO
rinviata

CLASSIFICA
società
punti
g
v
n
p
gf
gs
dr
dis
FC MILLWALL
21
7
7
0
0
53
13
40
0
WEST HAM
15
8
5
0
3
42
32
10
10
RISTORANTE BARBAGIANNI
14
9
4
2
3
39
39
0
2
IVAL
11
8
3
2
3
30
37
-7
5
PORTONE
10
8
3
1
4
42
41
1
1
MAREMMANIACS. IT
10
9
3
1
5
34
45
-11
11
ERREPI ELABORAZIONE DATI
9
6
3
0
3
26
18
8
3
CLEMENTINESE
8
8
2
2
4
34
45
-11
11
ASD CIACCO
8
7
2
2
3
21
30
-9
12
FC MAMBO
6
8
2
0
6
28
49
-21
2

SERIE B
GIRONE A

settima GIORNATA ANDATA
società

BAR NERAZZURRO
EDILCASA
4
4
ATLETICO SASSONE
SIR WASH AND DRY
5
4
SUPERAL UTD
EDILINTONACI
3
2
REAL MARHINI
LOCK & STOCK
4
3
CRYSTAL PALACE
MUPPET
15
5

CLASSIFICA
società
punti
CRYSTAL PALACE
18
ASD SUPERAL UNITED
16
BAR NERAZZURRO
13
EDILINTONACI
13
ATLETICO SASSONE
12
SIR WASH & DRY
9
MUPPET
6
LOCK & STOCK
6
REAL MARHINI
5
EDILCASA
4

GIRONE B

SETTIMA GIORNATA ANDATA
società

MENALDI
ROLLO ROLLO
9
7
TOP RICAMBI
BAR LO STOLLO VALLE
5
7
CONDIPARMA
AUTOTRASP. NANNI
0
5
ISTIA CAMPINI
EDIL 2
2
6
IMM BORGO ANTICO PAR
ALBANOVA
3
4

Società
punti
ROLLO ROLLO
18
MENALDI
18
BAR LO STOLLO VALLERONA
18
AUTOTRASPORTI NANNI
11
EDIL 2
10
IMMOBILIARE BORGO ANTICO PARI
9
ALBANOVA
7
TOP RICAMBI SRL
5
ISTIA CAMPINI
3
CONDIPARMA
0

SERIE C1
GIRONE A

SETTIMA GIORNATA ANDATA
società

SANTA CATERINA
A TUTTA PIZZA
5
5
FULL TIME
SAVOIA CAVALLERIA
0
5
ATLETICO MOZAMBICO
LA FORNACE
stasera

CALCIO SHOP
CITTADELLA
19
0
ASHOPOLI
BAGNO DELFINO
13
7

CLASSIFICA
Società
punti
ASHOPOLI
16
A TUTTA PIZZA
14
SAVOIA CAVALLERIA
13
BAGNO DELFINO
12
LA FORNACE
11
POLISPORTIVA S. CATERINA
11
CALCIO SHOP
10
ATLETICO MOZAMBICO
6
CITTADELLA
0
FULL TIME
0

SERIE C1
GIRONE B

SETTIMA GIORNATA ANDATA
società

BAR ATLANTIC
INGRATI ELETTRONICA
4
1
ALBA
COLCHONEROS
4
4
ROCCALBEGNA
AC CAMPETTO
3
6
FC RUDNESS
CALCIO SAMBA
9
6
REAL GRIFONE
TRE MT SOPRA IL CHEL
RINVIATA

Società
punti
COLCHONEROS
19
BAR ATLANTIC
16
REAL GRIFONE
12
AC CAMPETTO
10
ALBA
10
3 METRI SOPRA IL CHELSEA
9
INGRATI ELETTRONICA
9
POLISPORTIVA ROCCALBEGNA
6
FC RUDNESS
5
CALCIO SAMBA
0

SERIE C2
GIRONE A
OTTAVA GIORNATA ANDATA
società

GHIBLI
VAGAGAME
5
10
PUB 13 GOBBI MP
GRANDUC DEL SASSO
7
9
LA PERGAMENA
RED BARON BAR
stasera

SVICAT
ASD TOSTI
8
6
ANGOLO PRATICHE
GRUPPO SFUSO
6
7
RIPOSA
TIKITAKA

CLASSIFICA
Società
punti
ASD TOSTI
18
GRUPPO SFUSO
18
SVICAT
16
GRANDUCATO DEL SASSO
16
TIKITAKA
15
ANGOLO PRATICHE
15
RED BARON BAR
6
VAGAGAME
6
PUB 13 GOBBI MP
6
GHIBLI
3
LA PERGAMENA
0

GIRONE B

CALENDARIO 8° GIORNATA ANDATA
società

MONTIANO CITY
FAGIANO TEAM S.
rinviata

PIZZERIA MARCELLO
SANTALUCIA
8
5
FIORISTA PATRIZIA
AFE ITALIA
7
4
SICAR GAS
PUNTO SHOP 24
2
7
PIANO WEB
BIVIO RAVI
0
8
RIPOSA
GRAFICA GROSSETAN

Società
punti
PIZZERIA DA MARCELLO
19
FIORISTA PATRIZIA
13
PUNTO SHOP 24
12
AFE ITALIA
11
ASD BIVIO DI RAVI
10
GRAFICA GROSSETANA
10
FAGIANO TEAM SOCCER
9
SICAR GAS
9
MONTIANO CITY
7
SANTALUCIA
4
PIANO WEB
3

GIRONE C

OTTAVA GIORNATA ANDATA
società

MAIALI VOLANTI
ISTIA LONGOBARDA
5
8
TELECIANCICO
SIMONELLI EMMEA
7
12
GIAN GUSTO
HELLAS
4
8
MONTENERO
CTR AUTOEXPO
7
6
ETRURIA DATA
BMG CAR
10
11
RIPOSA
RANGERS GLASCOW

Società
punti
ISTIA LONGOBARDA
21
MONTENERO
18
SIMONELLI PARQUET EMMEA
15
ETRURIA DATA
12
HELLAS
10
BMG CAR
10
CTR AUTOEXPO
9
TELECIANCICO
6
MAIALI VOLANTI
4
GIAN GUSTO PERETA
4
RANGERS GLASGOW
4

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto