Uisp: la lega calcio raccoglie fondi per l'emergenza alluvione

Altre Notizie

A seguito del disastro ambientale che ha sconvolto la vita degli abitanti della zona sud della Maremma, la lega calcio a nome di tutti i suoi tesserati, ha programmato una raccolta fondi da devolvere alle società POLVEROSA e S.ANDREA che sono state maggiormente colpite dalla marea di fango, subendo danni irreparabili non tanto nelle strutture sportive, ma alle aziende a livello familiare e alle case di molti giocatori loro tesserati.

Tutto il ricavato sarà destinato proprio a questi sventurati, sperando che la nostra solidarietà serva a dar loro una spinta per ricominciare.

Per fare questo la lega calcio mette a disposizione una busta anonima che vi sarà recapitata dal direttore di gara designato, la stessa sarà poi ritirata la settimana a venire (entro il 17 Dicembre) dall’arbitro che dirigerà il vostro incontro o altrimenti si potrà consegnare personalmente alla sede U.I.S.P. a Grosseto in viale Europa 161.

Per finire tengo a precisare che l’offerta non è obbligatoria, ma visto la gravità dei fatti, faccio appello al vostro buon cuore per una risposta positiva e come in passato avete già dimostrato non dubito che il risultato sia super.

Grazie a tutti per la collaborazione.

FRANCESCO LUZZETTI

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto