Uisp: Calcio a 5

Altre Notizie

EDIL TARQUINI: Pasquarelli, Ulanio (2), Reda (1), Conti (1), Serafini, Trabucco (1), Cianchetta, Tarquini, Socciarelli (1). All. M. Tarquini.

MONTE TORBINO: Amaddii, Lottatori, Cardarelli (1), Trillocco, Alb. Pellegrini, Ale. Pellegrini, Rossi, Lupinetti (1). All. M. Murri.

Un Edil Tarquini pigliatutto si impone nel mundialito di calcio a 5 Uisp di Capalbio, facendo incetta di premi e riconoscimenti. Il team di Tarquini, infatti, oltre ad aggiudicarsi la manifestazione, conquista anche la coppa disciplina e il titolo di miglior difesa. Nella finale i ragazzi di Tarquini piegano la resistenza del Monte Torbino con il punteggio di 7 a 2, con Cardarelli e compagni che provano almeno inizialmente a resistere alla pressione avversaria, ma poi sono costretti a soccombere sotto le iniziative di Ulanio e Reda, che siglano una doppietta ciascuno. Nella finalina per il terzo posto, il Girasole supera ai rigori l'Ees per 11 a 10; oltre al gradino più basso del podio c'era in palio anche il titolo di capocannoniere con Gianpaolo Francavilla del Girasole che, con le cinque reti dell'ultima gara, arriva a 18 reti scavalcando l'attaccante dell'Ees Codoni.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto