Si sono conclusi con le finali sui campi di via Austria a Grosseto i campionati interprovinciali di tennis Uisp solidarietà.

Altre Notizie

Nel campionato di Prima Divisione si impone il Tc Follonica, che in finale supera il Tc Manetti per 2-0. Nel primo singolare Nicola Di Grigoli ha sconfitto Fabio Morriconi per 6-3, 6-1, nel doppio Marco Rosi e Pietro Gavazzi hanno superato Roberto Franceschini e Andrea Menconi per 6-2, 6-1. Il terzo match, ininfluente, non è stato disputato.

Il torneo femminile, invece, ha visto il successo del Tc Europa sul Tc Follonica. Marusca Carotti ha iniziato superando Roberta Tascini 6-3 6-2, poi in doppio con Michela Palma ha dovuto cedere a Roberta Benini e Letizia Di Buduo per 6-2, 6-0. Decisivo quindi l’ultimo match con Sara Caporali che piega Roberta Benini per 6-2, 6-3.

Infine la Seconda Divisione maschile con il Tc Piombino che ha piegato lo Sporting Venturina, vincitore nelle ultime due edizioni. Luca Guglielmi ha la meglio su Paolo Spinelli per 7-5, 6-3, mentre nel doppio 6-4, 7-5 Vittorio Marta e Stefano Battistini Domingo Nocenti e Fjodor Casini.

Al termine di ogni torneo premiazioni con il coordinatore provinciale tennis Uisp, Giovanni Pietrangeli, che ha dato appuntamento al prossimi campionati interprovinciale misto limitato ai 4.3.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto