Il terzo circuito Uisp toscano di golf ha fatto tappa in Maremma al Golf Club Toscana

Altre Notizie

Il terzo circuito Uisp toscano di golf ha fatto tappa in Maremma al Golf Club Toscana. La gara del Pelagone era organizzata dal coordinamento provinciale golf Uisp di Grosseto in collaborazioni con i dirigenti regionali golf Uisp e con il supporto della segreteria del Golf Club Toscana, in particolare di Federica e Massimo, e ha visto la partecipazione di 80 giocatori, che, grazie anche la bella giornata di sole, si sono dati battaglia sul campo.

Scopo della manifestazione è stato quello di far conoscere ai golfisti e non, le iniziative del coordinamento toscano golf della Uisp. La manifestazione ha avuto nel suo complesso un notevole successo di partecipanti, e nella serata, alla presenza del coordinatore golf Uisp regionale, Sergio Baviello, si è svolta la premiazione. Premiati in Prima Categoria il rappresentante del Golf Club Ca' del Moro Ronnie Giusti (42 punti contro i 38 di Marco Testini), 1° Lordo Francesca Donnini del Golf Club Montecatini; in Seconda Categoria Fulvio Grasso Andrea del Cus Genova (42 punti contro i 39 di Filippo Marchi), e infine in Terza Categoria il coordinatore provinciale Uisp Eligio Macelloni (43 punti contro i 42 di Enrica Pallini; prima lady Elena Origone e primo senior Gianfranco Nacci).

La premiazione alla quale è seguito un rinfresco offerto dal Golf Club Toscana, è stata effettuata alla presenza dei responsabili regionali e provinciali del golf UISP e degli sponsor , che hanno provveduto a ringraziare tutti i partecipanti e anche il Golf Club Toscana, per la perfetta organizzazione e per l’acco-glienza ricevuta.

E’ stata indubbiamente una bella giornata di golf che la Uisp regionale intende ripetere anche per il prossimo anno, in collaborazione con il coordinamento golf grossetano, inserendo magari, oltre al Golf club Toscana, qualche altro campo della Maremma.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto