Il comitato provinciale Uisp esprime la sua grande soddisfazione

Altre Notizie

 

Il comitato provinciale Uisp esprime la sua grande soddisfazione per la riuscita di tutte le manifestazioni messe in campo pro Telethon.

Coniugare sport e solidarietà è uno degli obiettivi promossi da sempre dalla Uisp e che siano stati in particolare i giovani del liceo scientifico, uniti idealmente ai ragazzi del calcio giovanile e alle atlete e atleti della ginnastica artistica e ritmica, a promuovere questi ideali è un ulteriore motivo di soddisfazione.

Il comitato provinciale ringrazia la lega giochi tradizionali per la maratona video ludica, la lega atletica con la società 4° Stormo per la maratona di solidarietà, la lega ciclismo per il cicloraduno, la lega le ginnastiche con le società Artistica Grosseto, Ginnastica Grifone, Costa D’argento, la lega calcio per il torneo solidale, l’area per la grandetà per il torneo di burraco e infine i ragazzi del liceo scientifico e le docenti Pedicelli e Innocenti per cori e balli. Ringraziamenti anche a dirigenti, allenatori, atleti e genitori per la generosità dimostrata per Telethon. Il ricavato di tutte le iniziative è stato interamente versato attraverso la Bnl.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto