Riprende la seconda di stagione per il Triatlhon Grosseto

Altre Notizie

Terminata la breve pausa estiva di agosto il Triathlon Grosseto asd riparte per la seconda parte di stagione.
Domenica scorsa si sono svolte due importanti competizioni a cuì gli atleti maremmani non sono mancati e con ottimi risultati. I primi ai nastri di partenza sono stati Caprini Irio, Renzini Luca, Francioli Fabrizio, Ciregia Riccardo e Cardino Giulio impegnati nel triathlon sprint di Bracciano.
Il primo a tagliare il traguardo è stato il forte triathleta Caprini, 50 assoluto. Padrone di un’ottima preparazione coglieva anche la terza posizione di categoria su oltre 122 partecipanti alla gara. Subito alle sue spalle 76 Francioli, 101 Renzini, 110 Ciriegia e 119 Cardino. Tutti molto soddisfatti della trasferta e dei risultati in vista dei prossimi impegni.
A breve distanza di tempo prendevano il via Senesi Alessio, Rosini Dario, Biondi Michelangelo e Cezza Alessandro al mezzo Ironman 70.3 di Zell Am See in Austria, gara di livelllo internazionale con più di 2500 partenti. Emozione pura per gli atleti grossetani che però hanno dimostrato una condotta di gara impeccabile con risultati più che soddisfacenti. Primo al traguardo Senesi 184 assoluto in 4 ore e 55 minuti di prestazione, a seguire Rosini 357 assoluto, Cezza 417 e Biondi 471 assoluto, ma con il rammarico di una doppia foratura a compromettere la posizione finale. Per loro la certezza di un’ottima preparazione fisica in vista dell’ironman Barcellona di ottobre.
Continuano così le gare dei triathleti grossetani impegnati domenica prossima nello sprint di Montalto Castro.
Per il Triathlon Grosseto asd importanti punti portati a casa in vista della classifica finale di società per un ottimo piazzamento sia a livello nazionale, ma soprattutto toscano, fra le prime tre società della regione.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto