Il Comune al fianco di Riccardo Casini qualificato ai Mondiali Ironman 2018

Altre Notizie

“L'amministrazione comunale e la città di Grosseto sostengono Riccardo Casini, triatleta del capoluogo maremmano che lo scorso settembre ha conquistato la qualificazione al Campionato mondiale Ironman del 2018 alle Hawaii.
Casini ha raggiunto questo ambizioso traguardo a Barcellona, dove ha partecipato alle gare insieme ad altri 11 atleti del Triathlon Grosseto.
Un risultato che proietta il Triathlon maremmano alla ribalta delle cronache sportive in Italia e all'estero. Ad oggi sono infatti soltanto 6 gli azzurri (4 uomini e 2 donne) qualificati per i Mondiali di Triathlon Ironman del prossimo anno, tra loro - appunto - Riccardo Casini. A lui affidiamo il ruolo tanto delicato quanto prestigioso di 'ambasciatore' dello sport maremmano. Casini con la sua impresa, che ha già iniziato a preparare con attrezzatura e allenamenti specifici per la particolarità della gara hawaiana, sarà uno degli azzurri a rappresentare l'Italia in un evento unico al mondo e massima espressione del triathlon a livello mondiale. Allo stesso tempo sarà l'alfiere di Grosseto e della Maremma, portando i colori e i valori del nostro territorio, al cospetto della nutrita platea di triatleti e del pubblico dei Mondiali delle Hawaii. Il Comune tiferà per lui così come tutta la città, di cui fin da ora sarà il validissimo portabandiera”.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto