Terza Categoria: Roccastrada - Nuova Grosseto 2 - 0

Altre Notizie

Di Orazio Roggiapane

ROCCASTRADA: Navarra, Ferrandi, Tronconi, Ferrari, El Moudem, Filippini, Nelli, Marcucci, Sabatini, D.Ferrandi, Regoli.
A disposizione: Galdi, Porcu, Marchese (34'), Pimboni.
Allenatore: Renzo Iannuzzi.

NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Landi, Bertelli, Ceri, Fanfani, Bianchi, Gramazio, Mantellassi, Hudorovich, Cavazza.
A disposizione: Bellettini, Conti, Calvari, Danti (73'), Grotti.

ARBITRO: Boscagli, sezione Aia di Grosseto.
RETI: 65' E 94' Sabatini.

ROCCASTRADA - Battuta d'arresto nel cammino di campionato della Nuova Grosseto che subisce la sconfitta in trasferta ad opera del Roccastrada, con il risultato classico di 2 a 0.
Una sconfitta che viene dopo una cavalcata, nel girone di ritorno, di ben 5 vittorie consecutive, che avevano portato la Nuova al terzo posto in classifica, ma raggiunta, in questa circostanza, dall'Orbetello Scalo.
Una sconfitta non preventivata, visti i risultati conseguiti nelle ultime giornate, ma che è maturata in una giornata negativa per i grossetani colpiti al 65' dal gol del centravanti roccastradino Sabatini, proprio nel momento che la Nuova cercava di conquistare il risultato.
Lo stesso Sabatini, in un veloce contropiede, con la Nuova tutta riversata in avanti alla ricerca del pareggio, segnava la seconda rete al 94' chiudendo la partita definitivamente.
Alla Nuova Grosseto resta il recupero della partita con il Casotto-Marina rinviata il 15 febbraio scorso per impraticabilità di campo che si giocherà mercoledì sera 4 marzo sul campo del "Cristo" a Marina di Grosseto, per vedere di riprendere il cammino interrotto a Roccastrada.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto