Terza Categoria: Nuova Grosseto - Punta Ala 2013: 0 - 0

Altre Notizie

NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Piccioni, Marconi, Brotini, Pavin, Lesti, Danti, Savelli, Alessandrini, Margiacchi.
A disposizione: Bellettini, Landi (80'), Ceri (68'), Caciagli, Zyko (64'), Fabbri (70'), Bianchi (58').

PUNTA ALA 2013: Bartolini, Cambri, Fiacchi, Maccarucci, Morgantini, Giovannelli, Ramazzotti, Cozzolino, F.Friani, Pasquesi, L.Friani.
A disposizione: Giovannelli, Orfei, Landi (55'), Ciottoli, Fiacchi, Nucci, El Ammazi (60').
Allenatore: Matteo Rosselli.

ARBITRO: Marco Boscagli, sezione Aia di Grosseto.

GROSSETO - La Nuova Grosseto pareggia 0 a 0, sul proprio campo, la difficile partita contro una delle big del campionato, quel Punta Ala piazzato tra le squadre in vetta alla classifica ed anche considerata la sorpresa del campionato per il cammino quasi travolgente che ha contraddistinto il suo campionato.
Ma la partita, questa volta, l'ha dominata proprio la squadra di casa, che ha imposto il pareggio all'avversaria, sfiorando in almemo tre occasioni il vantaggio.
Nel primo tempo sono state due le occasioni per la Nuova, infatti al 20' il veterano Alessandrini calciava verso la porta un pallone che si stampava sulla traversa a portiere battuto. Il pallino del gioco rimaneva in mano ai grossetani ed al 43', Alessandrini aveva la grande occasione per portaare in vantaggio la propria squadra ma Bartolini compiva il miracolo deviando il tiro in angolo.
Secondo tempo con la Nuova sempre sulla cresta dell'onda, ed al 60' azione corale con tiro finale di Margiacchi e con la parata eccezionale di Bartolini che nega il vantaggio ai grossetani. Poi un'azione pericolosa del Punta Ala con un pallonetto che sorprende Andreoni fuori dai pali, ma il portiere grossetano riusciva, retrocedendo, a salvare la propria rete ed a rinviare il pallone.
La partita si trascinava fino al termine senza che entrambe le squadre trovassero la via del gol, finendo a reti inviolate.
Dopo la sosta per le festività Pasquali, il campionato riprende con una trasferta probitiva per la squadra di Piccioni, infatti la squadra che avrà di fronte è l'Invicta Grosseto, squadra rivrelazione attualmente terza in classifica generale.
Orazio Roggiapane.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto