Sporting Cecina 1929 - F.C. Atletico Scarlino 3 - 0

Altre Notizie

Di Lorella Biondi

 

Continua senza grandi problemi il percorso verso la scalata alla promozione dello Sporting Cecina. Troppo grande il divario tra la compagine di mister Citi, ancora a punteggio pieno alla settima di campionato, e le squadre militanti nel girone B livornese. L’Atletico, passava in svantaggio solo dopo 3 minuti dal fischio d’inizio con azione da calcio d’angolo che Romanacci che insacca in mischia, limita il passivo nei primi 45 minuti grazie agli ottimi interventi del portiere Montanari. Al rientro dal riposo gli ospiti nulla potevano contro il superiore tasso tecnico dei locali, più che mai motivati nel chiudere definitivamente l’incontro, andando in rete sempre su mischia da calcio d’angolo con Pellegrini, e trasformando un calcio di rigore assegnato dall’arbitro Sig.Ferretti di Livorno per fallo di Montanari, che fissava il risultato finale sul 3 a 0. Nonostante la secca sconfitta mister Grassi dell’Atletico Scarlino, si è detto rammaricato, di non aver potuto incontrare la capolista, con il proprio organico al completo, non avendo ancora recuperato i diversi titolari infortunati tra cui il bomber Borrelli e comunque rimanendo fiducioso circa le possibilità della propria squadra di centrare l’obiettivo playoff.

FORMAZIONI :

SPORTING CECINA 1929 : Vanni G.-Sartoni-Gianfilippo (Bartalesi)-Pellegrini-Corbinelli-(Ristori) Lonzi-Mbaye-Romanacci-Donato (Bolognesi)-Disegni (Minutella)-Cogoni

A disposizione : Giuliano-Vanni G.Luca-Avanzati

Allenatore : Citi

ATLETICO SCARLINO : Montanari -Lorenzi-Langone-Faelli-Petetta (Biagioni)-Livaldi (Murgia) - (Garfagnini)- Simonelli -Gottardi- Grassini –Palazzoni -Madormo (Cappellini)

A disposizione :Sani –Borelli M.

Allenatore : Grassi

ARBITRO : Sig.Ferretti di Livorno

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto