Pubblichiamo integralmente il comunicato del presidente Stefano Bolici della Ssd Massetana Calcio

Altre Notizie

Di Massimo Galletti

Pubblico volentieri il comunicato che ci ha fatto pervenire il presidente della Ssd Massetana Calcio Stefano Bolici in risposta ad un articolo pubblicato sul nostro sito riferito alla situazione del calcio a Massa Marittima. Non era assoluatamente nostra intenzione, offenderlo o sminuirlo in qualche modo. Se questo è trapelato leggendolo, mi scuso personalmente con lui e con tutta la società che rappresenta a nome mio e di tutta la redazione di Vivigrosseto sport che dirigo. Cerchiamo sempre di essere obbiettivi. A volte ci riusciamo  di più a volte di meno. Cerchiamo però sempre di raccontare quello che accade nel mondo dello sport, essendo questa una testata giornalistica libera da pressioni esterne o da condizionamenti. Faccio al presidente Bolici e alla sua società un grosso in bocca al lupo, sperando che nella stagione che sta per cominciare si possa togliere tantissime soddisfazioni, nella speranza magari di poterlo ospitare ancora sul nostro sito,per raccontare le vicende sportive della Ssd. Massetana Calcio.

Questo è il comunicato inviatoci:
Invito codesta spettabile redazione a leggere attentamente il mio annuncio sul ns sito www.ssdmassetanacalcio.it ,  chiedendo gentilmente se possibile di attenersi al solo calcio giocato e tralasciare se la ns societa' ha o non ha piu nulla a che fare con Massa Marittima .

Noi portiamo un nome di una societa' centenaria e se non rappresentiamo nessuno , come spesso viene da voi  ricordato ,  questo ci rammarica  e ci fa pensare di non avere quella giusta considerazione al pari delle altre societa' . L'importante e' che la  SSD MASSETNA  CALCIO esiste e chi ne fa parte e' orgoglioso di rappresentarla .

Come ho gia' ribatito , mi auguro che sia una stagione sportiva all'insegna della vera competizione e non  delle polemiche e delle provocazione  che sono al di fuori del calcio giocato

Detto questo e senza alcuna polemica , auguro alla vs redazione un buon lavoro

Stefano Bolici

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto