Prova di carattere dello Scansano

Altre Notizie

Finalmente una grande prova di carattere ed arriva la prima vittoria fuori casa dell'anno. A Sticciano si è visto uno Scansano ritrovato che ha        lottato su ogni pallone e spinto da uno strepitoso Steccati è riuscito a fare il colpaccio. E dire che la storia sembrava ripetersi, perché dopo mezz'ora giocata con il solito buon palleggio e personalità, è arrivato il goal della squadra di casa, che fino a quel momento non si era mai affacciata in area, si è pensato alla solita beffa, tanto che pochi minuti più

tardi è stato l'incrocio dei pali a salvare la squadra del Morellino dalla capitolazione e si è andati al riposo con la solita sensazione di impotenza. Questa volta però qualcosa di diverso è successo, il secondo tempo non è stato all'altezza del primo per espressione di gioco, ma la squadra è sempre rimasta viva e in partita, ribadendo colpo su colpo all'avversario, lottando su ogni pallone e dimostrando che quando si rema tutti dalla stessa parte i risultati alla fine arrivano. Al trentesimo una serpentina di Enrico Steccati viene ribattuta dal portiere, la palla raccolta fuori area da Capitan Bigoni viene scagliata di sinistro al set e arriva il pareggio, da lì la partita si accende con occasioni che fioccano da una e dall'altra parte, la differenza però la fanno due interventi di Gabriele Gelli, oggi alla prima da titolare in porta, prima e dopo il goal di Enrico Steccati che sancisce una sofferta ma strameritata vittoria dello Scansano.

 

La rotta è tracciata, i ragazzi hanno risposto pronti alle sollecitazioni della dirigenza durante la settimana, il Mister finalmente gioisce per un ottima prestazione da parte di tutti e una vittoria convincente che mancava da troppo tempo. ANDARE AVANTI COSI' E' D'OBBLIGO, SENZA SCUSE E SENZA ALIBI.

 

POLISPORTIVA SCANSANO

 

Gelli, Rossi, Seccarecci M,, Tonini,  Tognarini, Violi, Seggiani, Steccati, Corridori (Seccarecci L,), Ferroni, Bigoni. A disp.: Ohxa I, Ohxa D, Tosi, Guscelli.

Mister: Simone Romiti.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto