Prima battuta di arresto della Nuova Grosseto

Altre Notizie

NUOVA GROSSETO: Ginanneschi, Magini, Cinelli, Cozzolino, Grascelli, Paolini, Cavazza, Pialli, Batistoni, Hudorovich, Batistoni.
A disposizione: Rossi, Andolina (78'), Perosi, Violante, Branca, Galloni (62').
Allenatore: Stefano Camarri.

PUNTA ALA 2013: Riccucci, Cambri, Maccarucci, Corsi, Fiacchi, Lucarelli, Ramazzotti, Cozzolino, Friani, Pasquesi, Lucarelli.
A disposizione: Nucci, Giommoni (51'), Bovenzi, Evvangelisti, Magrini (57'), Capitoni (81'), Serravalle.
Allenatore: Matteo Rosselli.

ARBITRO: Salvatore Sbordone, sezione Aia di Grosseto.

GROSSETO - Prima battuta di arresto della Nuova Grosseto che sul proprio terreno ha impattato con uno 0 a 0 la partita con il PUNTA aLA 2013, dopo una serie di 4 vittorie consecutive dall'inizio del campionato.
Il Punta Ala si è rivelata una squadra tosta per i grossetani che, se pure hanno avuto molte occasioni per andare in vantaggio, non hanno saputo concretare le occasioni. Anche il Punta Ala però ha avuto le sue occasioni non sfruttate, però, a dovere. Il pareggio quindi alla fine è stato il risultato più giusto anche se per i grossetani rimane un po' di rimpianto per la mancata vittoria.
Primo temo con ritmi alti da entambe le parti. Prima grossa occasione per la Nuova al 7' con Cavazza che solo davanti al portiere calcia a lato.
Al 30' sbaglio clamoroso anche del Punta Ala con Cambri che a due passi dalla riga di porta calcia alto sulla traversa.
Al 32' discesa di Cinelli sulla sinistra cross per Pialli che calcia di poco a lato. Contropiede veloce del Punta Ala con pallone pericoloso in area ma Paolini con un magistrale colpo di testa libera l'area ed il pericolo. Al 40' punizione di Hudorovich e grande parata di Riccucci.
Secondo tempo con la Nuova che forza il ritmo creando due grosse occasioni. La prima ad opera di Batistoni che calcia verso la porta un gran tiro risponde Riccucci con una grande parata. Al 64' Galloni (appena entrato), colpisce di testa un cross proveniente dalla sinistra e sfiora il palo. Al 75' Giommoni ha l'occasione del vantaggio Punta Ala si presenta davanti a Ginanneschi ma sbaglia l'ultimo tocco e l'azione svanisce. Finale con i soliti Batistoni e Galloni che cercano di battere Riccucci ma il portiere para ogni tentativo.
Domenica prossima trasferta sul campo dell'Arcille.
Orazio Roggiapane.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto