M.Marittima - P. Ala 3 -1 Coppa Provinciale

Altre Notizie

 

Coppa Provinciale 3' categoria

Massa Marittima 3 Punta Ala 1

Massa Marittima: Con un buon primo tempo, giocato a ritmo sostenuto nonostante la preparazione ancora non al top, il Massa Marittima di Luca Grossi ipoteca il passaggio del turno in Coppa Provinciale ma perde Manuel Scamporlino. Dopo cinque minuti di gioco il centrocampista metallifero è stato toccato duro da un avversario . Dopo i primi soccorsi in campo il giocatore è stato trasferito all'ospedale metallifero per accertamenti ma per lui si parla di stagione già finita. Torna il calcio che conta al Poggio ed alla "vernice" c'è una discreta cornice di pubblico che sostiene i padroni di casa e si scalda nei momenti topici. La prima rete arriva al 13' quando Simone Santini indovina un perfetto diagonale e fredda Roberti. Il raddoppio ad opera di bomber Borrelli al 17' ed è Filippo Santini quasi alla mezz'ora a trovare il terzo gol. In chiusura di tempo su calcio piazzato dalla lunga distanza Alessandrini trova il gol della bandiera. Nella ripresa le due compagini , che denotano segni di stanchezza, si limitano a controllarsi e non accade nulla di importante .

Massa Marittima:Arzilli,Guidi,Orlandi,Scamporlino,Bogi,Pagano,Cerquettini,Santini S.,Borrelli, Santini F. Maschini. A disposizione dell'allenatore Luca Grossi: Fatale,Gabrielli,Biscottini,Bassi,Tonelli,Innocenti,Pugy.

Punta Ala:

Roberti,Mascelloni,Maccarucci,Lenzi,Cozzolino,Morgantini,Ramazzotti,Nucci,Di Pace, Alessandrini,Magini.A disposizione dell'allenatore Bruno Chigiotti Rosselli,Corsi,Niccolaini,Ronca,Caridi,Mascagni,Pasquesi.

Marcatori al 13'Santini S. al 17' Borrelli, al 28' Santini F. al 40' Alessandrini

Arbitro Lamioni di Grosseto

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto