La Nuova Grosseto vince di misura sul campo del CasottoMarina, con il risultato di 1 a 0, la seconda partita della Coppa Toscana di 3a categoria

Altre Notizie

CASSOTTO MARINA: Angelini, Ginanneschi, Conviti, Filoni, Cozzolino, Meocci, Negro, Laurenti, Rossi, Medaglini, Hoxha.
A disposizione: Frisoni, Marasà, Caruso, Trillocco, Lollerini.
Allenatore: Crea.

NUOVA GROSSETO:Bellettini, Grascelli, Brotini,Marconi, Pavin Landi, J.Piccioni, Danti, Terribile, Ceri, Margiacchi.
A disposizione: Lesti, Caciagli, Damiani, Ziko, Savelli, Fabbri.
Alenatore: E.Piccioni.

CASOTTO PESCATORI - La Nuova Grosseto vince di misura sul campo del CasottoMarina, con il risultato di 1 a 0, la seconda partita della Coppa Toscana di 3a categoria, con un gol di Lesti, segnato allo scadere della gara, al 90' .
La precedente partita con la squadra sopraddetta era finita sul 2 a 2, quindi la Nuova si porta in testa alla classifica del girone di Coppa con 4 punti, seguita dal Casotto 1 punto, e Braccagni 0 punti. La Nuova deve giocare ancora con il Braccagni il 14 ottobre prossimo, una partita ininfluente in quanto la squadra di Piccioni ha già passato il turno.
Il comitato provinciale della Federazione, a breve, comunicherà gli accoppiamenti del secondo turno di Coppa.
Inizia bene la Nuova Grosseto il campionato di 3a categoria 2015-2016 con una squadra quasi del tutto rinnovata, con alla guida un nuovo allenatore che segue da molti anni le vicende del team e che ne conosce tutte le potenzialità.
Domenica prossima la Nuova inizia l'avventura del campionato 2015-16 con la prima partita sul difficile campo dell'Orbetello Scalo, squadra che lo scorso campionato ha ben figurato in questa categoria.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto