Ancora una goleada della Nuova Grosseto

Altre Notizie

NUOVA GROSSETO: Ginanneschi, Minteh, Cinelli, Pastorelli, Ferrini, Sorini, Galloni, Andolina, Batistoni, Hudorovich, Perosi.
A disposizione: Branca (75'), Danti (53'), Violante (80'), Grascelli (50'), Rossi (46'), Magini.
Allenatore: Stefano Camarri

CIVITELLa : Dori, Rossi, Morganti, M.Machetti, G.Machetti, Steri, Fabbri, Cipriani, Ezza, Pepi, Dari.
A disposizione: Molaro (82'), Caselli (37'), Malvataj (83'), Taliani, Gargaun (60').
Allenatore: Antonio Caporali.

ARBITRO: Lorenzo Calise, sezione Aia di Piombino.
RETI: 3' Minteh, 11' Pastorelli, 35' Galloni, 77' Branca (rigore), 85' Grascelli.

GROSSETO - Ancora una goleada della Nuova Grosseto, questa volta a farne le spese il Civitella sconfitto per 5 a 0, in una partita che ha visto la squadra di mister Camarri protagonista assoluta fin dalle primissime battute.
Primo tempo con la Nuova subito in avanti ed al 3' conquista un calcio d'angolo. Sul tiro dalla bandierina si insinua nella difesa Minteh che di testa mette alle spalle di Dori. All' 11' altra azione veloce della Nuova con Galloni che dal fondo rimette indietro per l'accorrente Pastorelli che con un tiro preciso raddoppia. Il gioco è solamente nei piedi dei grossetani che continuano a pressare gli avversari. Si giunge al 35' con Galloni che si presenta davanti al portiere e lo batte con un forte diagonale.
Secondo tempo con la squadra grossetana che controlla agevolmente gli avversari senza correre pericoli. Al 75' entra sul terreno di gioco Branca e due minuti dopo al 77' si procura un calcio di rigore (atterramento in area) che lo stesso Branca realizza.
Ultimo gol se lo procura con una esecuzione perfetta Grascelli che beffa il portiere Dori con un tiro cross che si insacca per la quinta rete.
Bella la lotta in testa alla classifica con le tre squadre che continuano la loro corsa verso la promozione in seconda categoria. Primo il S.Quirico a 45 punti, seconda la Nuova Grosseto a 43 punti, terzo il Punta Ala 2013 a 41 punti.
Domenica partita importante per entrambe le squadre cioè il Punta Ala incontrerà la Nuova Grosseto e già questa partita deciderà se il Punta Ala supererà la Nuova in classifica o sarà la Nuova che prenderà il via verso l'alto. Il pareggio lascerà le cose come stanno.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto