3^Categoria. Punta Ala - Nuova Grosseto 2 - 2

Altre Notizie

PUNTA ALA 2013: G.Romagnani, S.Fiacchi, A.Fiacchi, Maccarucci, Morgantini, Cozzolino, Ramazzotti, N.Romagnani, F.Friani, Ciottoli, L.Friani.
A disposizione: Orfei, Rosselli, Monaci (76'), Mascagni.
Allenatore: Matteo Rosselli.

NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Landi, Bianchi, Bertelli, Aramini, Grotti, Danti, Mantellassi, Ceri, Margiacchi.
A disposizione: Pavin, Fanfani, Bellettini, Forgione (75'), Conti, Calvari.

ARBITRO: Lazzeri, sezione Aia di Piombino.
RETI: 2' N.Romagnani (rigore), 15' Danti, 68' N.Romagnani, 88' Grotti.

CASTIGLIONE P.ia - La Nuova Grosseto strappa un pareggio al Valdrighi di Castiglione con il Punta Ala, risultato finale 2 a 2, in una partita che ha visto i grossetani rimontare i gol degli avversari andati in vantaggio al 2' su calcio di rigore decretato dal direttore di gara piombinese.
Si ferma così la cavalcata di vittorie fin qui inanellate dalla squadra grossetana nel girone di ritorno, con un pareggio che muove la classifica ma dà l'opportunità alle inseguitrici di avvicinarsi al terzo posto finora in solitaria della Nuova.
La cronaca vede, come detto sopra, la concessione di un calcio di rigore al 2' di gioco realizzato da Niccolò Romagnani.
Immediata la reazione della Nuova, colpita a freddo, ed al 15' arriva il primo pareggio ad opera di Danti.
Primo tempo, dunque, che si chiude con il risultato di 1 a 1.
Secondo tempo ancora con il Punta Ala in avanti che ottiene il secondo gol al 68' con il solito Niccolò Romagnani che sfrutta una indecisione difensiva. La reazione della Nuova si fa più pressante, ma bisogna arrivare all'88' di gioco perché la Nuova ottenga il pareggio definitivo, a siglare il gol il giovane talento Grotti sempre pericoloso in avanti.
Peccato per la battuta di arresto di questa Nuova lanciata alla conquista dei play-off, mentre domenica prossima, ancora una trasferta, questa volta quasi impossibile, con il capoclassifica Scarlino che sopravanza la Nuova di circa 20 punti. Missione impossibile? Con la Nuova di quest'anno niente è scontato.
Orazio Roggiapane

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto