3^ Categoria: Sticciano - Nuova Grosseto 2 - 0

Altre Notizie

STICCIANO: Calabrò, Chielli, Talluri, Longo, Magnani, Andreozzi, Agostini, Basta, Zyko. Gabellieri, Aguirre.
A disposizione: Bartolini, Moroni (85’), Mori (91’), Nelli ( 56’), Martini, Pascolini.
Allenatore: Ugo Bartalucci.

NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Pavin, Pieri, Conti, Venanzi, Cavazza, Gramazio, Grotti, Hudorovich, Margiacchi.
A disposizione: Bellettini, Mennella(70’), Mantellassi (70’), Bianchi (64’), Fabianelli (85’).
Allenatore: Moreno Coralli.

ARBITRO: Lamioni, sezione Aia di Grosseto.
RETE: 48’ Agostini, 54’ Gabellieri.

STICCIANO – La Nuova Grosseto subisce in 7 giorni la seconda sconfitta, nella difficile trasferta di Sticciano, battuta dalla squadra di casa con il risultato di 2 a 0.
Una partita dai due volti, con un primo tempo a favore dei grossetani che hanno sfiorato per 2 volte la segnatura colpendo, però, soltanto i pali avversari. Secondo tempo tutto a favore dello Sticciano che nei primi 10 minuti riesce ad andare in gol per due volte, stroncando così le velleità di vittoria della Nuova che non riuscirà più a rimontare.
Con questa sconfitta la Nuova si fa raggiungere proprio dallo Sticciano al 6° posto in classifica a quota 34 punti, aggiungendo alla lista per i play-off anche lo Sticciano.
Eppure l’inizio gara era stato favorevole alla Nuova, con giocate di rilievo e con Conti che colpiva il palo su azione corale dell’attacco grossetano. Ancora Gramazio davanti alla porta, negli ultimi minuti del primo tempo, ed ancora un palo impediva la segnature ai ragazzi di mister Coralli.
Nel secondo tempo i grossetani visibilmente affaticati subiscono al 48’ il gol da Agostini che trova, nella difesa imbambolata, il varco giusto e segna la prima rete, seguito dopo soli 6 minuti da Gabellieri che segna la seconda rete, con i giocatori della Nuova quasi frastornati davanti alle folate offensive dello Sticciano.
La Nuova perde il ragionamento in campo, le giocate non sono più buone ma confusionarie, e lo Sticciano conclude indenne la partita.
Domenica prossima partita casalinga con una delle big del Campionato, quel Cinigiano che ha 40 punti ed è al terzo posto in classifica generale.
Orazio Roggiapane.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto