3^ Categoria: Scarlino - Nuova Grosseto 0 - 1

Altre Notizie

SCARLINO: Arzilli, Madormo, Germano, Gigli, Vultaggio, Panebianco, Frati, Santini, Gennai, Ceccarini, Milani.
A disposizione : Panebianco, Monti (85’), Biagioni, Livaldi, Cerboni, Tanzini (76’).
Allenatore : Patrizio Grassi.

NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Pieri, Pavin, Danti, Conti, Grotti, Forgione, Cavazza, Hudorovich, Margiacchi.
A disposizione: Parisotto (59’), Alasia, Bianchi (75’), Gramazio (62’), Lenzini (69’).

ARBITRO: Francesco Signori, Sezione Aia di Grosseto.
RETI: 72’ Hudorovich (rigore).

SCARLINO: Vittoria sofferta quella della Nuova Grosseto nella trasferta di Scarlino, il risultato di 1 a 0 ottenuto su calcio di rigore concesso dall’arbitro Signori al 72’ e realizzato dal capocannoniere della Nuova Hudorovich (8 reti in campionato), ha permesso ai grossetani di mantenere il trand vincente delle ultime settimane.
Non è stata una partita facile per i grossetani, contrastati da una squadra che non si è data mai per vinta, creando anche molte opportunità per i suoi attaccanti, sventate, per fortuna della Nuova, da una difesa e un centrocampo molto accorti.
La Nuova ha, però, cercato con fulminei contropiede di bucare la difesa avversaria ma senza il calcio di rigore non sarebbe riuscita nell’intento di vincere la partita.
Una vittoria importante per i ragazzi di mister Coralli, che si avvicinano a grandi passi alla zona play-off, essendo a soli 2 punti dalla quart’ultima in classifica.
Ma domenica prossima la partita che affronterà la Nuova potrebbe essere decisiva per la scalata alla classifica, dovrà infatti vedersela, sul proprio terreno, con l’Aldobrandesca (seconda in classifica generale), squadra forte e costruita ed attrezzata per il salto di categoria.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto