3^ Categoria: Montemerano - Nuova Grosseto 4 - 2

Altre Notizie

MONTEMERANO: Musarella, Bruni, Doganieri, Frauselli, Sagau, Lombardi, Margiacchi, Laghi, Rossi, Morelli, Giacone.
A disposizione: Bertinelli (77'), Corridori (77'), Norcini, Aniello, Golinelli (60'), Mohsine (85').
Allenatore: Nunzio Cosimo Ponte.

NUOVA GROSSETO: Bellettini, Grascelli, Pavin, Conti, Ceri, Bertelli, Gramazio, Danti, Mantellassi, Hudorovich, Fanfani.
A disposizione: Aramini (60'), Lolli (78'), Bianchi (22'), Cavazza (78'), Grotti (77').
Allenatore: Moreno Coralli.

ARBITRO: Tafuro, sezione Aia di Grosseto.
RETI: 12' Sagau (rigore), 39' Bianchi, 55' Mantellassi, 56' Bruni, 67' e 78' Morelli.

MONTEMERANO - Ancora una battuta d'arresto per la Nuova Grosseto, sconfitta a Montemerano per 4 a 2, in una partita strana per i colori grossetani, che in svantaggio nei primi minuti per un rigore concesso dal direttore di gara, aveva saputo rimontare, pareggiando il gol iniziale degli avversari e poi andare in vantaggio. Vantaggio durato soltanto un minuto con il pareggio subito e, successivamente, l'inspiegabile crollo sotto i colpi degli attaccanti montemeranesi.
Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca proprio perchè la squadra si era mossa bene in campo dimostrando di poter competere con l'avversaria che, però, alla fine si è dimostrata più forte.
Primo tempo con il Montemerano che al 12' va in vantaggio con Sagau che realizza il gol su calcio di rigore concesso dall'arbitro.
La Nuova non si perde d'animo ed al 39' pareggia il conto con Bianchi entrato in sostituzione di Danti infortunatosi al 22'.
Nel secondo tempo è ancora la Nuova ad attaccare ed al 55' realizza il vantaggio con il giovane Mantellassi. Solo il tempo di mettere la palla al centro ed il Montemerano mette a segno il gol del pareggio per una distrazione generale della difesa.
Sul 2 a 2 la Nuova si disunisce e lascia spazi ai montemeranesi, sale in cattedra il capitano Morelli che realizza una doppietta al 67' ed al 78' sfruttando lo sbandamento dei grossetani.
Ora il campionato va a riposo per le Feste Natalizie, riprenderà il 4 gennaio quando i grossetani giocheranno in casa l'ultima partita del girone di andata contro la Massetana.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto