3^ Categoria: L.S.P.Ala - Scansano 0- 2

Altre Notizie

 

Vittoria per 2 a 0 nella giornata delle occasioni fallite contro un Punt'Ala ridotto all'osso, arriva anche il primo rigore dell'anno che capitan Bigoni si fa parare. Elenchiamo per dovere di cronaca le occasioni più significative: 12' cross di Seggiani, Bigoni non riesce a deviare in goal di testa da pochi passi;  22' Ferroni da posizione favorevole calcia fuori; 25' Seggiani solo davanti al portiere devia clamorosamente sopra la traversa; 29' parata di mano da parte di un giocatore del Punta'Ala, rigore sacrosanto, Bigoni dal

dischetto angola abbastanza ma non tanto da evitare la parata del portiere; 40' Steccati salta tutti sulla dx, mette in mezzo, Violi partecipa alla sagra del goal mancato calciando malamente; finisce il primo tempo. Nella ripresa il tema è più o meno lo stesso: 5' un difensore buca e lascia palla a Steccati che si presenta davanti al portiere ma sbaglia; 10' finalmente Simone Seggiani trova la traiettoria giusta e dal limite dell'aria riesce a portare in vantaggio lo Scansano,;17' Steccati  si presenta nuovamente davanti al portiere ma calcia fuori; 33' ancora Steccati a tu per tu col portiere si fa parare il tiro; 42' e 43' è la volta del rientrante Calamassi prima si allunga la palla al momento del tiro a tu per tu col portiere, poi sceglie di fare un pallonetto che va alto; all'ultimo minuti dopo l'ennesima galoppata, Enrico Steccati riesce a segnare il 2 a 0 con un gran tiro dai 25 metri. Domenica c'è il Roselle, speriamo di essere più concreti!

Libero Sport Punt'Ala

Giovannelli, Santonocito, Besana, Ronca, Mascelloni, Blanchard, Ramazzotti, Cozzolino, Corsi, Maccarucci, Caridi. A disposizione: Mascagni, Biagiotti, Pasquesi. All. Chigiotti.

 

Asd Polisportiva Scansano

Gelli (Fatarella), Rossi, Galli, Mhosine, Tonini (Grascelli), Bigoni, 
Ferroni (Seccarecci l), Violi, Steccati, Seggiani (Calamassi), Corridori (Seccarecci M).
A disp.: hoxha, Tognarini.
Mister: Romiti Simone

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto