3^ Categoria: La Nuova Grosseto supera lo Scansano per 3 - 0 e conquista i Play Off

Altre Notizie

Di Orazio Roggiapane

NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Pavin, Bianchi, Conti, Danti, Gramazio, Parisotto, Grotti, Hudorovich, Margiacchi.
A disposizione : Pieri (85’), Mantellassi (74’), Cavazza (74’), Bellettini (87’).
Allenatore: Moreno Coralli.

SCANSANO: Scivola, Galli, Rossi, Pennatini, Brotini, Mohsine, Ferroni, Seggiani, Hoxha, Lucchetti, Tollapi.
A disposizione: Sedicini (65’), Marasà (71’), Caprini (75’).
Allenatore: Luca Bigoni.

ARBITRO: Bellini, sezione Aia di Grosseto.
RETI: 3’ Gramazio, 60’ e 85’ Hudorovich.

GROSSETO – Vince alla grande la Nuova Grosseto nell’ultima partita di campionato di 3° categoria, battendo lo Scansano per 3 a 0 e qualificandosi per i play-off finali, con il piazzamento al 5° posto in classifica.
Ora per la Nuova inizia l’ultimo assalto nei play-off, dovendo incontrare il Cinigiano domenica prossima in trasferta. L’altro spareggio tra Aldobrandesca e Roccastrada dirà quali squadre si giocheranno il passaggio di categoria.
Una partita senza storia quella della Nuova contro lo Scansano. Molte le occasioni dei ragazzi di mister Coralli non finalizzate a dovere. Anche lo Scansano ha avuto un paio di occasioni sventate, però, dagli ottimi interventi di Andreoni, oggi particolarmente in palla.
Un gol in apertura di tempo al 3° minuto di Gramazio ha spianato la strada ai grossetani che nel secondo tempo hanno messo al sicuro il risultato con una doppietta del capocannoniere della Nuova, Roberto Hudorovich, che in questo campionato ha segnato 17 gol confermandosi sempre più il miglio realizzatore della Nuova Grosseto.
E adesso i play-off, dove Hudorovic potrà incrementare il suo bottino finale.
La cronaca riferita ai gol: al 3’ segna Gramazio, al 60’ Hudorovic insacca il secondo gol per la Nuova, e all’85’ il direttore di gara concede un calcio di rigore per atterramento in area di un grossetano. Sul dischetto ancora Hudorovich che non sbaglia. La partita si chiude sul 3 a 0 e l’obiettivo raggiunto con tanta fatica dei pley-off.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto