3^ Categoria: Deludente pareggio della Nuova Grosseto sul campo di Scansano

Altre Notizie

Di Orazio Roggiapane

SCANSANO: Scivola, Fastelli, Rossi, Palma, Tognarini, Brotini, Ferroni, Moshine, Sciorio, Lucchetti, Lorini.
A disposizione; Kalkouli, Giustarini, Grascelli, Marasà.
Allenatore: Stefano Camarri.

NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Pavin, Danti, Venanzi, Parisotto, Bianchi, Forgione, Cavazza, Hudorovich, Margiacchi.
A disposizione: Conti, Pieri, Grotti (60’), Rossi, Gramazio (54’).
Allenatore: Moreno Coralli.

ARBITRO: Bellini, sezione Aia di Grosseto.

SCANSANO – Deludente pareggio della Nuova Grosseto sul campo di Scansano, 0 a 0 il risultato finale, alla riapertura del campionato dopo la pausa natalizia ed il riposo nella 14° giornata.
Nella 15° ed ultima partita del girone di andata la Nuova Grosseto non è riuscita vincere una gara molto importante per la scalata ai play-off, giocando, in trasferta, con l’ultima squadra in classifica, una partita piuttosto scialba nei contenuti, segno che il lungo riposo ha lasciato tracce sui giocatori. Due punti persi male visto la pochezza della squadra avversaria.
Mister Coralli, tornato sulla panchina dopo la lunga squalifica a tempo rimediata alla nona di campionato, ha cercato di mettere in campo una squadra d’attacco, ma la difesa ad oltranza degli scansanesi ha reso vani tutti i tentativi degli avanti grossetani.
Alla fine un pareggio a reti inviolate che non contenta nessuno, né lo Scansano, ultimo con soli 6 punti, né la Nuova Grosseto 6° in classifica a 24 punti.
Domenica prossima prima giornata del girone di ritorno con la Nuova impegnata ancora in trasferta sul difficle campo dello Scarlino.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto