3^ Categoria: Campagnatico - Nuova Grosseto 1 - 0

Altre Notizie

CAMPAGNATICO: Dori, Fregoli, Cheli, Espinosa, Cinori, Lucchetti, Caciagli, Terribile, Riviello, Peruzzi, Aguirre.
A disposizione: Medaglini, Ferorelli (89'), Volpe, Fabbrucci(78'), Gestri (80'), Giardi, Dragoni.
Allenatore f.f.: Alessandro Bernabini.

NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Fanfani, Conti, Aramini, Bertelli, Bianchi, Danti, Grotti, Hudorovich, Mantellassi.
A disposizione: Bellettini, Pavin (16'), Gramazio (70'), Lolli (80'), Calvari, Cavazza (60'), Pastorelli (55').
Allenatore: Moreno Coralli.

ARBITRO: Yuri Alberini, sezione Aia di Piombino.
RETI: al 65' Riviello.

CAMPAGNATICO - Vittoria di misura del Campagnatico, 1 a 0 il risultato finale, su una Nuova Grosseto evanescente, che continua il campionato con alti e bassi, non riuscendo quasi mai a dare seguito ad una vittoria mantenendo alta la concentrazione, incappando in sconfitte con squadre non certo trascendentali.
Dopo la eclatante vittoria sulla Massetana della scorsa settimana con un risultato di ben 8 a 0, nell'ultima partita di Campagnatico ha miseramente perso, seppure con un solo gol, senza riuscire almeno a pareggiare.
Una partita in cui le difese sono state protagoniste, ma con la difesa della Nuova che al 65' ha dovuto incassare il gol di Riviello che, alla fine, è stato il gol della vittoria per i padroni di casa.
Si chiude, dunque, con una sconfitta il girone di andata del campionato di 3a categoria, con la Nuova Grosseto al 3 posto in classifica a quota 26 punti in coabitazione con Orbetello e Massavalpiana, ma ben lontana dalle due prime in classifica , l'inarrivabile Scarlino a quota 43 punti e il Montemerano a quota 36 punti.
La prossima gara, prima del girone di ritorno, vedrà la Nuova in trasferta sul difficile campo dell'Aldobrandesca, trasferta difficilissima visto che la squadra amiatina è reduce da una vittoria importante con il risultato di 5 a 0.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto