3^ categoria : Atletico Scarlino-Dinamo Procchio 4– 0

Altre Notizie

Di Lorella Biondi

Torna a splendere il sole sul campo B.Poli di Scarlino con la vittoria netta dell'Atletico sulla compagine elbana.
Gara a senso unico già dalle prime battute con assedio costante alla porta difesa dal pur esperto veterano Milani che viene trafitto su punizione dallo specialista Gottardi al 9° del 1T.
Gioca bene l'Atletico Scarlino che si rende pericoloso in  più occasioni, prima con Bruciaferri al 33° del 1T con un bel tiro al volo,poi con un calcio piazzato di Alfano al 38° che spara di poco sopra la traversa e subito dopo intercettando il rinvio di Milani, dribbla gli avversari, attraversando tutto il terreno di gioco, ma presentandosi però a corto di energie davanti allo stesso cade riuscendo comunque a concludere sfiorando il palo della Dinamo.
Alla conclusione del primo tempo il solito Gottardi di nuovo protagonista su punizione che sfiora il raddoppio centrando il palo.
Al rientro in campo la Dinamo prova a riorganizzare una reazione che produce per circa dieci minuti un assedio all'area di rigore mettendo a dura prova in un'unica occasione il grande Montanari che difendendo il risultato mette a rischio la propria incolumità sbattendo (fortunatamente nulla di grave) la spalla sul palo della sua porta. L'Atletico fatica a trovare l'assetto dei primi 45 minuti, ma ci
pensa Mr.Grassi a risistemare la squadra,inserendo il rientrante Borrelli Alessandro che riesce a dare la giusta scossa e  far reagire i propri compagni  che iniziando  a macinare gioco si fanno subito pericolosi con  Madormo che sfiora il raddoppio più volte.
Ferrini (nuovo acquisto) fa invece sul serio e mette a segno nel giro di pochi minuti una doppietta.
Nel finale Madormo porta a compimento ciò che oggi aveva più volte mancato, su passaggio di Borrelli, fissa il risultato sul definitivo 4-0.
Morale della giornata: il sole è tornato a splendere sul terreno del B.Poli.     

FORMAZIONI :
ATLETICO SCARLINO : Montanari  Borrelli P( Borelli M.)-Bruciaferri-Lorenzi -Langone-Ferrini-Alfano(Biagioni)-Grassini-Giannoni-( Madormo )Gottardi ( Borrelli Al)  Livaldi (Cappellini)
A disposizione : Pannocchi-Tonelli-
Allenatore : Grassi

DINAMO PROCCHIO :  :Miliani (Nosenzo) - Burchielli -Greco-Franchetti-Diversi-Lupi-Lambardi(Manca)-Puccini-Vannucci-Ridi-( Marrazzo) -Cossu (Simoni)
A disposizione : - -Petrolini
Allenatore : Milani

ARBITRO : BIANCHI GABRIELE - Sez. Piombino

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto