3^ Categoria: Atletico Arcille - Nuova Grosseto 0 - 3

Altre Notizie

Di Orazio Roggiapane

ATLETICO ARCILLE: Angelini, Steri, Terribile, Pallari, Tei, Francesconi, Guerrieri, Parricchi, Grechi, Ferrari, Ingrati.
A disposizione: Pesucci, Scalise, Vinerba, De Cicco, Capporali.
Allenatore: Massimo Lucatti.

NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Pavin, Danti, Pieri, Parisotto, Grotti, Forgione, Cavazza, Hudorovich, Margiacchi.
A disposizione: Cozzolino, Lenzini (65’), Venanzi (80), Gramazio (60’), Rossi (50’).
Allenatore F.F.: Dario Melone.

ARBITRO: Demi, sezione Aia di Piombino.
RETI: 50’ Grotti, 75’ Hudorovich (rigore), 84’ Lenzini.

ARCILLE – Torna alla vittoria la Nuova Grosseto, sul campo dell’Atletico Arcille, battendo la squadra di casa con il risultato tondo di 3 a 0.
Una Nuova Grosseto che ancora una volta dimostra l’andamento di alti e bassi che caratterizzano le sue prestazioni. Pesante sconfitta la scorsa settimana nella partita casalinga con il Roccastrada, larga vittoria, questa settimana, in trasferta con l’Arcille.
Dopo un primo tempo povero di emozioni, dove entrambe le formazioni hanno badato più a difendere che ad attaccare, nel secondo tempo le cose sono cambiate.
La Nuova Grosseto ha sbloccato la partita al 50’ con un gol del giovane Iacopo Grotti, figlio d’arte che dal padre ha preso la voglia e la capacità di segnare. Raddoppio al 75’ su concessione di un rigore a favore dei grossetani che lo specialista Hudorovich (nonché capocannoniere della Nuova), ha realizzato spiazzando il portiere. Ultimo gol all’84’ ad opera di un altro giovane Lenzini che ha, così, chiuso la partita.
Domenica prossima partita casalinga con il Punta Ala 2013, una formazione che latita nel fondo classifica, dunque a portata della vittoria, ma con la Nuova Grosseto non conviene fare pronostici.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto