3^ Cat.coppa provinciale Massa Marittima - Roccastrada 3 - 0

Altre Notizie

 

Massa Marittima: Fatale,Gabbrielli,Orlandi,Biscottini,Bogi,Cerquettini,Pugi,Santini,Borrelli,Moschini,Grasso. A disposizione dell'allenatore Luca Grossi: Arzilli Bassi,Ciurli,Asani,Daiu e Innocenti.

Roccastrada: Navarra,Murzi,Bertelli,Bartalucci,Piomboni,Lambardi,Mennella,Boccini,Barbetti,Sabatini,Tronconi a disposizione dell'allenatore Fantini: Porcu,Rabissi,Fantini,Bindi,Pierfatto,Nelli,Accarigi.

Arbitro: Velluto di Piombini

Reti: 12' Pugi 29' Borrelli, 91' Cerquettini

Note: al 35' Orlandi calcia a lato un calcio di rigore

Massa Marittima: In Coppa Provinciale di continua inarrestabile la corsa del Massa Marittima che nei quarti, turno secco o dentro o fuori, supera fra le mura amiche, il Roccastrada con un categorico 3 a 0. Si presenta in buone condizioni il fondo del Poggio nonostante i violenti rovesci di pioggia delle ultime ore ed i ragazzi di Mister Grossi si riversano fin dal fischio d'inizio nella metà campo avversaria. Al 12' il primo gol ad opera di Pugi pronto a mettere in fondo al sacco un corta respinta di Navarra dopo un tiro dal limite di Grosso. Passano appena quattro minuti però il Roccastrada potrebbe pareggiare ma Sabatini ,che era sfuggito al suo diretto avversario, si fa parare la conclusione da un ottimo Fatale. Il Massa Marittima riprende a giocare a ritmi elevati ed al 29', a completamento di un'azione corale,Borrelli supera Navarra in uscita e raddoppia. Al 35' c'è l'opportunità per chiudere definitivamente la gara per il Massa Marittima ma Orlandi spedisce a lato il rigore concesso per atterramento di Borrelli. Nella ripresa la compagine di casa rallenta il forcing e Mister Grossi effettua numerosi cambi . Gli ospiti provano a più riprese la via del gol e potrebbero accorciare le distanze all'82' con Fantini che però non riesce a deviare. Al 90' è Lambardi che colpisce l'esterno della rete. Nel recupero arriva il terzo gol dei metalliferi con Cerquettini che conclude una mischia in area avversaria.

 

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto