3^ Cat. Salivoli Calcio - Atletico Scarlino 3 - 1

Altre Notizie

Di Lorella Biondi

Partita dal risultato abbastanza scontato, visto che l'Atletico non potendo disporre della rosa completa dei suoi giocatori (mancando ben 6 titolari tra squalifiche e infortuni), si presentava con una formazione rimaneggiata di 11 giocatori in campo e 2 portieri come riserva in panchina.

Il Salivoli invece reduce da più risultati positivi ,e tolto il Cecina ormai lanciatissimo verso la categoria superiore, risulta essere la squadra più in forma del girone.

L'Atletico comunque nonostante sia a conoscenza di questa realtà, non si perde d'animo ed affronta un primo tempo dignitoso, riuscendo a contenere il risultato nonostante le incursioni di un aggressivo Salivoli, e riesce anche ad arrivare a cospetto del portiere Cecchi ben due volte grazie ad Alfano che purtroppo però non concretizza .

Le due squadre vanno al riposo sul risultato di 1 a 0 grazie ad un goal fortuito di Cucciolillo che approfitta di una maldestra respinta di Montanari.

Al rientro dagli spogliatoi il Salivoli spinge a 1000 ed annienta l'Atletico, prima con un missile da fuori area di Amanti, e poi concludendo con l'azione solitaria di La Candia.

L'Atletico, pur lottando coi propri pochi mezzi, può solo stare a guardare, e viene premiato con il goal della bandiera siglato dal giovane Madormo.

Mister Martellucci al settimo cielo per l'ennesimo successo dei suoi ragazzi, mettendosi in tasca altri preziosi punti, si gode tranquillamente la posizione in zona playoff.

Dichiara "Ci eravamo prefissati il raggiungimento della zona playoff nel prossimo campionato perché la squadra è molto giovane, ma già quest'anno abbiamo l'occasione, perché non approfittarne?"

 

FORMAZIONI :

 

SALIVOLI CALCIO : Cecchi-Amanti(Capuano)-Sottile-Zeza-(GjerkaJ)-Gaspari(Tognoni)-Tonco-Loffredi-Canesca(Pernice)-Simonelli-La Candia- Cucciolillo(Turbini)

A disposizione : - -Petrolini

Allenatore : Martellucci

ATLETICO SCARLINO : Montanari - Borrelli P -Bruciaferri-Lorenzi -Langone- Alfano -Biagioni (Pannocchi)-Madormo - Livaldi (Nucci) -Petetta-Simonelli

A disposizione :

Allenatore : Grassi

 

ARBITRO : BIANCHI GABRIELE - Sez. Piombino

 

 

 

 

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto