Torneo Beach Tennis a Grosseto

Altre Notizie

 

Si è svolto questo week end a Grosseto il primo torneo FIT in terra di Marema presso il Circolo Tennis Grosseto. Ottima l'affluenza, sono state 22 nel Doppio Maschile e 20 nel Doppio Misto le coppie che hanno lottato per aggiudicarsi un posto nel tabellone principale.

 

Nel Doppio Maschile 4 le coppie gia di diritto in tabellone, e tutti i pronostici rispettati con la testa di serie numero uno Trasatti/Leonardi che vince in finale sulla seconda coppia del tabellone Tassi/Quattrini. In semifinale sono giunti Sbardellati/Lenzi (quest'ultimo atleta del Team Reef) testa di serie numero 4 e Lupo Biagiotti testa di serie nupero 3 del torneo.

Anceh nel doppio misto 4 le coppie già di diritto in tabellone, ma in questo caso i pronostici del ranking non sono rispettati; a farla da padroni la coppia ben collaudata Ferioli/Paramucchi in finale su Lenzi/Arazzi (Testa di serie numero 2). I primi provenienti dai gironi di qualificazione sconfiggono in finale Corridori/Ricciardi i secondi hanno la meglio su Lupo/Gentili (Testa di serie numero 3).

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto