Michele Pietrangeli ha vinto il torneo della Banca di Saturnia e Costa d'Argento. In una avvincente finale ha superato Lorenzo Ferrari

Altre Notizie

La finale della terza edizione del Torneo Banca di Saturnia e Costa d’Argento si è svolta domenica 28 settembre u.s. presso il Circolo Tennis Scansano.
Al torneo hanno preso parte circa 35 partecipanti tra dipendenti, soci e figli di soci.
Presenti all’evento il vice presidente Massimo Barbini, il vice direttore Franco Ferrari e i dipendenti Chiara Merli, Stefano Galeazzi, Stefano Pietretti, Simone Vignali e una trentina di spettatori circa.
Il match finale ha visto scontrarsi Lorenzo Ferrari e Michele Pietrangeli. Dopo tre ore di incontro, Ferrari è stato battuto da Pietrangeli con il punteggio di 57-76-75.
La premiazione è stata effettuata dal vice preposto della filiale di Orbetello Mauro Santini, organizzatore del torneo e dalla direttrice della filiale di Scansano, Chiara Merli.
Si ringraziano per la disponibilità il Circolo Tennis Scansano e il suo presidente Pasquale Fortunato, il maestro Giovanni Pietrangeli per l’organizzazione delle partite, il Circolo Tennis Albinia per la concessione dei campi di alcuni incontri lì disputati.
I complimenti della Banca di Saturnia e Costa d’Argento vanno al socio vincitore Michele Pietrangeli che si è aggiudicato l’ennesimo torneo di questo anno raggiungendo il traguardo di 27 partite ufficiali senza sconfitte.
L’appuntamento con tutti è al prossimo anno.

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto