Finale di agosto per il beach tennis al Bagno Lido

Altre Notizie

Finale di agosto coi fiocchi per il beach tennis al Bagno Lido targato Beach Tennis Maremma e comitato provinciale Uisp con i tornei targati Monte dei Paschi di Siena.

A Marina di Grosseto il torneo under 12 è stato vinto da Daniele Salvadori e Tommaso Romagnoli che hanno battuto in finale Hailu Passalacqua e Stefano Canova per 6-4. La kermesse ha avuto un ottimo successo con 18 coppie iscritte, mentre nel torneo under 14 le coppie erano 14. Alla fine l’hanno spuntata Samuele Magini ed Edoardo Banchi che in finale hanno piegato Giovanni Leopizzi e Filippo Colosi per 6-3.

Il secondo trofeo Monte dei Paschi di doppio maschile, invece, è stato vinto da Eugenio Barzanti e Claudio Casini che in finale hanno avuto la meglio per 6-4 su Antonio Settembre e Marco Rosignoli. Sono state 24 le coppie che si sono confrontate al Bagno Lido, che il giorno successivo ha ospitato anche il tabellone di doppio misto. Marco Cerofolini e Claudia Checcacci si sono imposti nella finalissima superando 6-4 Lorenzo Croci e Irene Mariotti. Alla fine ricche premiazioni con Sandro Lambertini del Bagno Lido insieme alla moglie Paola.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto