Continua lo splendido momento di forma dei giocatori del Subbuteo Club Grosseto

Altre Notizie

Continua lo splendido momento di forma dei giocatori del Subbuteo Club Grosseto, che domenica si sono ottimamente comportati al torneo di Pistoia.
I biancorossi, che hanno giocato con il lutto al braccio per la prematura scomparsa del fratello di Alberto Vanelli, erano presenti con lo spezzino Giannarelli e con i tre maremmani Bartolucci, Giannini e Petrini.
Il torneo principale è stato vinto da Giannarelli, con Petrini terzo classificato e Bartolucci nono assoluto, mentre Giannini accede al torneo cadetto e si piazza secondo cedendo in finale solo con l'esperto giocatore di casa Di Cè.
Giornata davvero positiva – commenta capitan Petrini – che ha portato sul gradino più alto del podio un grandissimo Enrico Giannarelli, che credo abbia stabilito un record considerato lo score di 18 gol realizzati e zero subiti in tutto il torneo. Enrico ha battuto in finale il coriaceo Neri (Arezzo) col quale avevo perso in semifinale ai tiri piazzati ed è stato sempre Giannarelli ad eliminare Bartolucci agli ottavi dopo che questo si era aperto la strada a suon di gol (7 fatti ed 1 solo subito prima di incontrare l'extraterrestre del suo compagno di squadra).
Circa Nevio Giannini, sto ancora aspettando che si comporti da esordiente, – continua sorridendo il capitano – se si considera che alla sua seconda uscita è stato a un passo dall'accedere al torneo principale dopo aver battuto 4-2 un giocatore del calibro di Riccio (Firenze) e che nel torneo cadetto sfodera ancora una volta prestazioni gigantesche (contro ogni pronostico il 2-0 rifilato al viareggino Balestrieri) cedendo solo in finale al fortissimo Di Cè.
Il prossimo fine settimana i biancorossi saranno impegnati a Cremona, per la Coppa Italia individuale al sabato e per il prestigioso torneo “Master 6” a squadre di domenica.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto