GIOVANISSIMI B: GAVORRANO-FIORENTINA 1-3

Altre Notizie

GIOVANISSIMI B: GAVORRANO-FIORENTINA 1-3

I ragazzi del Gavorrano si confrontano con la prima in classifica, con una prestazione di grande carattere. Il primo tempo si conclude 1 a 0 per la Fiorentina con un gol fortunoso di Gori.

Il secondo tempo è caratterizzato da 2 rigori. Il primo concesso alla Fiorentina in maniera frettolosa e molto dubbio in quanto il fallo se c'era risultava fuori area, comunque trasformato da Tempestini. Netto quello del Gavorrano per un fallo commesso dal portiere Cerofolini sull'attaccante Nigido. sul dischetto si è portato Corradi, calciando imparabilmente alla destra del portiere.

Il terzo tempo finisce 2 a 0 per la squadra ospite con reti ancora di Gori e Bellini.

Ottima la gara da parte di tutte e due le squadre, con il Gavorrano che ha ben affrontato la capolista Fiorentina dimostrando di poter ben figurare nel proseguo del campionato. Tra i migliori della Fiorentina Gori e Marescalchi, tra i minerari invece Fuschi, Fagnoni e Corradi.

Formazioni

GAVORRANO:
Pagliuchi, Lanzieri, Formicola, Fuschi, Iazzetta, Bruni, Vergni, Venturelli, Salvatore, Biancalani, Fagnoni, Tarantino, Naitana, Capitani, Melfi, Frollà, Nigido, Corradi. Allenatore: BIAGIOTTI.

 

FIORENTINA:
Cerofolini, Picchi, D'angelo, Martorelli, Canali, Nannini, Marescalchi, Zaniolo, Gori, Camarlinghi, Purro, Matteoli, Balestri, Salvadori, Bellini, Tempestini, Pofferi. All: NARDI

 

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto