Campionato 'Berretti' 2011-2012: Gavorrano-f.c. Esperia Viareggio 4-4

Altre Notizie

 

Campionato 'Berretti' 2011-2012: Gavorrano-f.c. Esperia Viareggio 4-4

Marcatori:Periccioli (15'-45')-giustarini (32')-Presicci (56')-Campus (rig. 22')- Mannini (26')-Marinai (41')-Gennusa(82')

Gavorrano: Lonzi, Igatov ,Montomoli, Cretella, Caporali, Busdraghi, Sinibaldi(Totti), Presicci (Silvestro) , Monterisi , Giustarini, Periccioli (Marconi)

A disposizione. : Tinervia, Silvestro,Tamburelli, Totti, De Palma, Scozzafava, Marconi.

Allenatore. F.f. D'ANTONI Roberto

F.C. Esperia Viareggio: Fontanelli, Mannini, Piccirillo, Moretti, Mancini, Francin, Anedda, Gemignani, Campus, Marinai, Gennusa.

A disposizione: Refice, Esposito, Innocenti, Renichetti, Mulè, Traversari.

ALLENATORE: Danesi Andrea

Note: ammoniti.: Gavorrano: Giustarini, Cretella, Silvestro(80' 90');

Viareggio: Piccirillo, Francin, Marinai (85'-88')

ESPULSI:Silvestro-Marinai per doppia ammonizione.

Arbitro: Granci Assistenti Paparozzi-Vespasiani sede di Grosseto.

Partita ricca di gol al campo del Gavorrano, dovute a molte ingenuità difensive per entrambe le squadre.

I Berretti del Gavorrano sono i primi a mostrarsi sotto porta con due occasioni da gol già nei primi minuti. Al 4' Periccioli si fa parare un tiro in diagonale dal numero 1 del Viareggio . al 6' dopo appena minuti il Gavorrano recupera una palla al centro campo che verticalizza nella corsia centrale , Monterisi sul filo del fuorigioco si invola con palla al piede verso la porta e fa partire un pallonetto , supera il portiere bianconero che si era portato al limite dell'area per contrastarlo. Peccato che il tiro finisce po sopra la traversa.

I giovani minerari sfruttano il momento favorevole e al 15' Periccioli recupera una palla al limite dell'area la scarica dietro su Cretella che con uno-due la rimette sui piedi del bomber che da posizione diagonale sx la mette in rete.

Al 22' il Viareggio grazie a un rigore concesso per fallo di Montomoli in area pareggia con il suo attaccante Campus.

26' il Viareggio passa in vantaggio da calcio d'angolo , il tiro rimbalza sulla schiena di mannini e beffa il numero uno del Gavorrano.

I rosso blu non si danno per sconfitti e continuano macinare gioco, e grazie a un calcio d'angolo al 32' il gavorrano trova il gol del pareggio . sull'angolo destro il gavorrano calcia un pallone lungo che attreversa tutta l'area di rigore, dalla sinistra irrompe Ignatov che raccoglie il lungo traversone rimettendolo nel mezzo dove si fa trovare Giustarini che di testa mette la palla in rete.

Al 41' il Viareggio torna in vantaggio con Marinai, la difesa del Gavorrano si fa girare agevolmente .

45' allo scadere del primo tempo Sinibaldi pressa subito una ripartenza del Viareggio e sulla linea della ¾ recupera un pallone che trasmette a Giustarini. Fallo sul n 10 del Gavorrano che velocemente batte la punizione sui piedi del bomber Periccioli che con un diagonale preciso infila il portiere viareggino.

Il primo tempo finisce 3 a 3.

Nel secondo tempo il Gavorrano ritorna in campo convinto di fare sua la partita.

Il centrocampisti rossoblu ingranano una marcia in più e pressano ogni zona del campo bloccando ogni azione di ripartenza del Viareggio.

All'56' Sinibaldi recupera ancora una palla sulla tre quarti di sinistra che scambia con Giustarini. Il numero 10 del Gavorrano riesce a girarsi nello spazio di una mattonella e mette la palla nel mezzo dove Presicci di prima intenzione scarica in rete con un tiro forte e preciso.

Il seguito è un continuo attacco nella porta del Viareggio , ma le conclusioni non sono mai precise . nei minuti finali il n 11 del viareggio Gennusa fa partire un tiro dai 35 metri che trova impreparato Lonzi.

Partita finisce con un pareggio che va un po' stretto ai padroni di casa viste le numerose occasioni avute.

 

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto