Sala Stampa Grosseto - Ascoli

Altre Notizie

 

Di Massimo Galletti

 

Sala Stampa Grosseto - Ascoli

 

Antonio Narciso: Risultato beffardo con quel goal preso proprio allo scadere. Sapevamo delle difficoltà della gara. Peccato perché avevamo raddrizzato la partita. Con un po' più di cattiveria e grinta potevamo portare a casa i tre punti. Sulla mia respinta c'è stata un tocco di mano di Papa Waigo, sulla mia respinta. Comunque siamo ancora imbattuti. Adesso ci aspetta la trasferta di mercoledi a Torino. Gara difficile, cercheremo di proteggere la nostra imbattibilità.

 

Mister Fabrizio Castori: Una bella partita con un risultato sostanzialmente giusto. Ci siamo ripresi, quello che il campo ci stava togliendo. Ci siamo ripresi il punto perso con il Sassuolo.

Siamo stati bravi a crederci fino in fondo

 

Leandro Vitiello: Risultato giusto. Gara intensa. Sul mio goal ero appostato in area del Grosseto, sono riuscito a toccare la palla e a metterla dentro. Non ho esultato sulla mia rete, perchè a Grosseto ho passato tre anni bellissimi a Grosseto e ci ho lasciato un pezzo di cuore.

 

Mister Guido Ugolotti : Per quello che si è visto in campo, siamo stati molto ingenui. Gara complicata . Grandissimo errore aver preso goal a 30^ dalla fine. Dovremo lavorare anche su questo. Lupoli a risposto bene sotto il profilo delle realizzazioni. Deve fare di più sul piano del gioco. Andiamo a Torino a giocarci la nostra partita.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto