Sala Stampa di Grosseto Vicenza

Altre Notizie

Di Elena Fazzi

 

Grosseto-Vicenza: le interviste del dopogara

 

E’ un Ugolotti amareggiato quello che si presenta in Sala Stampa dopo il pareggio contro il Vicenza: “Peccato per l’episodio finale, ma ovviamente non possiamo buttare la croce addosso a Caridi. Nel primo tempo abbiamo sofferto l’aggressività del Vicenza dopo il vantaggio, anche per l’uscita di Sforzini che è stata determinante per il nostro gioco. Siamo arretrati troppo, loro avevano un uomo in più a centrocampo e per questo la scelta è ricaduta su Moretti. Abbiamo fatto un buon secondo tempo, negli ultimi venti minuti li abbiamo pressati, abbiamo fatto girare bene palla ma purtroppo in questo momento paghiamo episodi negativi. Adesso andiamo in trasferta a Cittadella alla ricerca di un buon risultato anche fuori casa.”

 

Anche Danilo Alessandro, al ritorno in campo dopo qualche partita, esprime la sua amarezza : “Meritavamo la vittoria, avevamo preparato bene la partita in settimana. Era tanto che non giocavo ma penso di aver fatto una buona prestazione.” Sul rigore sbagliato:” Tano è un grande giocatore, i rigori li sbaglia chi li tira. Purtroppo la fortuna gira, adesso dobbiamo tornare a farla girare dalla nostra parte”.

 

Marco Crimi commenta: “ Ancora una delusione nel finale, ma cercheremo di rifarci. Purtroppo non ci sono parole di conforto da dire a chi sbaglia un rigore così.” Riguardo alla gara: “Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo, poi nella ripresa abbiamo giocato meglio noi. Li abbiamo tenuti nella loro metà campo, peccato non aver vinto”.

 

Interviene anche il Presidente Camilli: “Nelle ultime tre partite abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo per colpa dei minuti finali e di qualche arbitraggio non all’altezza. Eravamo più forti di loro, abbiamo sbagliato il primo tempo, meglio invece nel secondo, in cui abbiamo fatto qualche buona azione. Ora andiamo a Cittadella, sarà una battaglia, giocano su ritmi alti e noi quei ritmi li soffriamo. Ma si sa il campionato di B è difficile. Comunque siamo ancora nella parte sinistra della classifica e questo è importante.”

 

Di tutt’altro umore il tecnico del Vicenza Cagni, al suo esordio sulla panchina dei Veneti: “Mi fa piacere per i ragazzi che sia arrivato questo risultato, ho visto quello che avevo chiesto. Ho avuto poco tempo per lavorare ma i ragazzi hanno capito subito che cosa volevo da loro. C’è stato qualcosa di buono, qualcosa di meno buono ma questo è un gruppo importante, che vuole imparare e da oggi inizia il nostro campionato. Il pareggio tutto sommato è giusto, nei minuti finali le squadre erano stanche e sarebbe potuto succedere di tutto.”

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto