Grosseto: Bruscagin e Federici salutano la Maremma

Altre Notizie

L'U.S. Grosseto comunica di aver ceduto alla Società U.S. Latina Calcio il calciatore Matteo Bruscagin con la formula della compartecipazione.

Nella medesima giornata, la Società biancorossa ha effettuato la cessione a titolo definitivo del giocatore Daniele Federici alla Società Frosinone Calcio.

Il Grosseto è molto attivo sul fronte cessioni in queste prime ore di calciomercato. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com. Prosegue invece la sua avventura in cadetteria Gianluca Freddi, giocatore conteso da Modena e Nocerina.

Due probabili volti nuovi in casa Grosseto ed entrambi provenienti da Catania. Si tratta nello specifico di Fabio Francesco Sciacca e Keko. Il primo è un centrocampista quest’anno utilizzato da Vincenzo Montella in sette occasioni. L’altro è un attaccante prelevato in estate dall’Atletico Madrid, ma che mai è sceso in campo con la maglia rossoblu. Nel caso in cui si concretizzerebbe l’affare tra le società, i due giocatori potrebbero arrivare in Maremma entrambi con la formula del prestito

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto