Torna il campionato con due trasferte "pesanti" per il Montalcino ed il Roselle opposte rispettivamente al Saurorispescia ed al Porto Ercole

Altre Notizie

SAURORISPESCIA-MONTALCINO

Il Montalcino non è casualmente in testa alla classifica. La formazione senese ha dato ampia dimostrazione di essere un complesso quadrato e solido, caratteristiche che costringono il Saurorispescia a giocare la partita perfetta per uscire dal campo con un risultato positivo.
Pronostico 2

PORTO ERCOLE-ROSELLE

La valutazione da fare è simile a quella del match che vede impegnata la capolista Montalcino. Il Roselle è una squadra che spesso offre l'impressione di poter asfaltare gli avversari, come traspare dai 41 gol realizzati in 15 partita, ad una media che si avvicina moltissimo a tre reti siglate nell'arco di una partita. Il Porto Ercole ha archiviato il 2013 in ascesa, 4 punti nelle ultime 2 partite, ma allungare la striscia positiva contro il Roselle sarà molto complicato.
Pronostico 2

SANTA FIORA-AMIATA

Al Santa Fiora fa ancora male la sberla per 0-4 rimediata in casa dal Castell'Azzara prima della sosta. Adesso a Santa Fiora arrivano altri cugini, quelli dell'Amiata di Abbadia San Salvatore, un cliente scomodo che attira il timore di una nuova battuta di arresto casalinga.
Pronostico 2

NEANIA CASTELDELPIANO-CASOTTO PESCATORI MARINA

Negli ultimi due anni solari la Neania Casteldelpiano è stata la compagine grossetana ad avere totalizzato il maggiore numero di punti. Un bel segnale di continuità di rendimento. Il Casotto Pescatori Marina è arrivato alla sosta con il fardello di quattro sconfitte consecutive e l'allenatore Marco Ferrante dovrà davvero inventarsi qualcosa di speciale per evitare la sconfitta contro la quotata Neania.
Pronostico 1

AURORA PITIGLIANO-MONTORGIALI

La squadra di Tiberio Pratesi è in buona forma e soprattutto ha acquisito la consapevolezza di poter agganciare un piazzamento importante in classifica. La strada per centrare questo obiettivo passa dal successo sul Montorgiali, questo indica la tabella di marcia del team gialloblù.
Pronostico 1

MARSILIANA-CASTELL'AZZARA

L'esordio del nuovo allenatore della Marsiliana Fabio Schiano non si annuncia morbido. Il Castell'Azzara è una squadra scorbutica che vede la concreta possibilità di guadagnare un posto nella griglia dei playoff e che ha nel forte attaccante Coppi il finalizzatore perfetto per insaccare la sfera in rete. Dopo cinque sconfitte consecutive l'imperativo per la Marsiliana è quello di muovere la classifica , magari confidando con l'astrusa legge dei grandi numeri visto che Servidei e compagni non hanno ancora mai pareggiato.
Pronostico X

RADICOFANI-ORBETELLO

L'Orbetello si gioca tutto o quasi nell'arco di tre giorni. Prima la trasferta del paese di Ghino di Tacco e mercoledì 8 gennaio la fondamentale partita di recupero al Vezzosi contro la Marsiliana. Mister Larini ha una bella patata bollente in mano e sa benissimo che da queste due partite deve assolutamente tirare fuori qualcosa di utile per la classifica.
Pronostico 1

MONTEMERANO-SANT'ANDREA

Il Montemerano è ultimo in classifica ma con l'innesto significativo di alcuni elementi, su tutti Dalle Nogare, la squadra non è affatto una compagine materasso. Il Sant'Andrea rivitalizzato dalla cura di Riccardo Berni ha subito un paio di frenate inaspettate prima della sosta e adesso ci terrebbe a riprendere un cammino spedito.
Pronostico 2

ALTA MAREMMA-RIO MARINA

La squadra di Riccardo Papini non dovrebbe avere difficoltà ad archiviare positivamente la pratica Rio Marina. Il divario di 20 punti in classifica fa pendere l'ago della bilancia tutto dalla parte dell'Alta Maremma.
Pronostico 1

POMARANCE-MONTIERI

E' una partita di elevato tasso di difficoltà per il Montieri opposto ad una squadra che ha ottime credenziali per centrare la qualificazione ai playoff. Per Cinci e compagni sarà necessario sfoderare tutte le proprie qualità già esibite in trasferta per ottenere tre punti che sarebbero utili e preziosi per restare nella scia delle due battistrada Venturina e Alta Maremma.
Pronostico X2

MARCIANA MARINA-ETRUSCA VETULONIA

La squadra elbana è costretta a giocare con il coltello fra i denti per uscire dalla scomoda zona playout. L'Etrusca Vetulonia oscilla ai margini della zona playoff e per non perdere contatto è assolutamente necessario un risultato positivo.
Pronostico X

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA-RIOTORTO

Allo stadio Casamora va in scena una partita dove Gottardi e soci sono obbligati a muovere la classifica. L'impresa non è impossibile purchè non vengano commessi errori banali che compromettano l'esito finale.
Pronostico X2

VALPIANA-CAMPIGLIA

E' un autentico spareggio per la salvezza, una di quelle partite in cui i punti valgono doppio. Il Campiglia è ultimo in classifica ed insegue ad una lunghezza il Valpiana che non ha mai vinto in casa. Esiste più di un motivo per rendere il match intrigante e delicato, sicuramente l'esito finale darà un'impronta preciso al cammino che le due squadre potranno fare nel corso del campionato.
Pronostico 1X2

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto