Roselle-Neania Casteldelpiano è il match clou della giornata. Orbetello-Marsiliana sfida delicatissima in chiave salvezza

Altre Notizie

MONTALCINO-RADICOFANI

Il Montalcino subisce reti con il contagocce e adesso che è rientrato Nesi anche il reparto offensivo offre precise garanzie. Per il Radicofani sarà molto dura.
Pronostico 1.

ROSELLE-NEANIA CASTELDELPIANO

Il Roselle c'è. Il successo di mercoledì nel recupero con il Castell'Azzara è stato sofferto ma proprio per questo ha dato la possibilità di vedere all'opera una squadra consapevole dei propri mezzi e capace di vincere in rimonta una partita difficile e complicata. La Neania Casteldelpiano in trasferta è un rullo compressore, non ha lasciato per strada neanche un punto ottenendo il punteggio pieno con 18 punti realizzati in 6 partite.
Pronostico 1X

AMIATA-SAURORISPESCIA

Il Saurorispescia è squadra capace di grandi impennate ma l'Amiata versione stagione 2013-2014 è un team quadrato, affidabile e soprattutto in grado di dare continuità ai risultati positivi.
Pronostico 1.

CASOTTO PESCATORI MARINA-AURORA PITIGLIANO

L'Aurora Pitigliano è reduce da una prestazione gagliarda contro il Roselle, una partita ottima per la compagine gialloblù. Adesso l'allenatore Tiberio Pratesi dovrà essere bravo a trovare le necessarie motivazioni per misurarsi con un avversario sicuramente meno quotato del Roselle ma che lotterà con il coltello fra i denti per raccogliere punti utili alla salvezza.Il nuovo allenatore Marco Ferrante confida nella consueta "scossa" che spesso si verifica dopo il cambio del Mister.
Pronostico 2.

SANT'ANDREA-PORTO ERCOLE

Il Sant'Andrea sembra intenzionato a non fermarsi più dopo che nelle ultime due uscite ha ottenuto quattro punti molto pesanti al cospetto di formazioni quotate come l'Aurora Pitigliano e la Neania Casteldelpiano. La squadra di Riccardo Berni è in splendida forma ed appare sempre più una formazione camaleontica, capace di adattarsi alle diverse interpretazioni di ogni singola partita. Il Porto Ercole è in crisi profonda dopo lo scivolone casalingo contro il Montemerano e la trasferta di Sant'Andrea non è certamente quella ideale per un immediato riscatto.
Pronostico 1.

CASTELL'AZZARA-MONTORGIALI

Paradossalmente la sconfitta di mercoledì a Roselle anziché ridimensionare la squadra giallorossa ha dato credito a Scapigliati e compagni che confermano di essere un avversario scorbutico per chiunque. Il Montorgiali sta onorando il campionato con una buona tabella di marcia ma sul campo del Castell'Azzara il pronostico appare sbarrato.
Pronostico 1

MONTEMERANO-SANTA FIORA

Il Montemerano è sempre fanalino di coda ma la vittoria di Porto Ercole ha dimostrato che la squadra è viva e crede nella salvezza. Il Santa Fiora è in serie positiva da cinque giornate e sembra intenzionato a spostare il raggio di azione dalla zona salvezza a quella che delimita i confini della zona playoff.
Pronostico X

ORBETELLO-MARSILIANA
Partita delicatissima per entrambe le squadre che si apprestano a scendere sul rettangolo di gioco del Vezzosi consapevoli che un passo falso potrebbe costare caro. Per Antonio Larini dopo il buon pareggio esterno di Montorgiali c'è attesa per l'esordio al Vezzosi alla guida dell'Orbetello. Gianfranco Venturi deve fare i conti con quattro sconfitte consecutive che hanno pregiudicato la classifica e con un bilancio complessivo in deficit dove i k.o. (9) sono più del doppio delle vittorie (4). La trasferta di Orbetello deve rimettere a posto i conti altrimenti si aprirebbe una crisi evidente.
Pronostico X

RIOTORTO-ALTA MAREMMA

Domenica scorsa ci ha pensato Marco Scrivano con una doppietta a mettere in cassaforte tre preziosi punti al cospetto del Castiglione della Pescaia. Per tenere il passo della capolista Venturina è necessario conquistare l'intera posta in palio anche a Riotorto e la squadra di Riccardo Papini dispone della forza necessaria per centrare l'obiettivo.
Pronostico 2

MONTIERI-VADA

L'argomento si ripropone puntualmente alla vigilia di ogni gara casalinga. Il Montieri continua a fare cose strabilianti in trasferta dove è imbattuto ed ha uno score di sei vittorie ed un solo pareggio, mentre stenta in casa dove in sei partite ha vinto soltanto in una occasione. Questa volta per scaramanzia non indichiamo il segno 1. Pronostico X

ETRUSCA VETULONIA-CASALE MARITTIMO

Dopo un paio di partite di elevata difficoltà il calendario per l'Etrusca Vetulonia torna ad essere abbordabile anche se il Casale Marittimo non può certamente essere annoverato tra gli avversari facili. Crediamo che se la squadra di Mister Galeotti avrà un ottimo approccio alla partita i tre punti potrebbero arrivare.
Pronostico 1

CASTELNUOVO VAL DI CECINA-CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

Trasferta ostica, complicata e difficile per il Castiglione della Pescaia che deve vedersela con il Castelnuovo val di Cecina, formazione quadrata che particolarmente nelle gare casalinghe dispone di svariate soluzioni offensive.
Pronostico 1

RIO MARINA-VALPIANA

Dopo la sconfitta interna con il Riotorto la strada del Valpiana verso la salvezza si è fatta ripida e sta diventando sempre più stretta. Per cercare di non chiuderla definitivamente è assolutamente necessario un risultato positivo all'Isola d'Elba contro il Rio Marina, un avversario diretto con l'obiettivo di confermarsi in seconda categoria. Per Tonelli e compagni non sarà facile tornare a casa con un risultato positivo eppure muovere la classifica è indispensabile.
Pronostico 1X

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto