Radicofani e Santa Fiora provano a fare la festa a Saurorispescia e Neania Casteldelpiano

Altre Notizie

RADICOFANI-SAURORISPESCIA

La trasferta nel paese di Ghino di Tacco ha un alto coefficiente di difficoltà. Mister Emilio Baldoni suona la carica, forte di una imbattibilità che dura da cinque giornate, esattamente dal suo arrivo sulla panchina del Radicofani. Il Saurorispescia però ha già superato test ancora più complicati e se la squadra di Ciro Papa si esprimerà sui livelli abituali i tre punti non dovrebbero sfuggire.
Pronostico 2

SANTA FIORA-NEANIA CASTELDELPIANO

E' l'ennesimo treno utile per far salire il Santa Fiora sul vagone che porta verso l'alta classifica. Forse non sarà l'ultimo treno destinato a passare ma se la squadra di Dante Cencini dovesse fallire anche questo appuntamento le chances di farcela si assottiglierebbero notevolmente. La Neania ha sempre mostrato solidità a notevole continuità di rendimento, ragione per cui è difficile pensare ad uno scivolone della squadra di Guscelli.
Pronostico 2

SANT'ANDREA-AMIATA

E' una sfida ad eliminazione tra chi nutre fondate speranze di arrivare sul gradino più alto della classifica. Le ambizioni del Sant'Andrea trovano fondamento nella striscia di quattro vittorie consecutive e l'Amiata può sfoggiare l'immacolato biglietto da visita dove nella casella sconfitte brilla sempre il numero zero.
Pronostico X

CASTELL'AZZARA-MAGLIANESE

La Maglianese è squadra imprevedibile ma di fronte al Castell'Azzara, team di sostanza e concretezza, sarà complicato tornare a casa con un risultato positivo.
Pronostico 1

AURORA PITIGLIANO-ORBETELLO

Dopo un avvio promettente entrambe stanno cadendo sempre più in basso. Chi perde questa partita rischia di sprofondare definitivamente nell’anonimato.
Pronostico X

MONTIANO-MARSILIANA

In palio ci sono punti salvezza che messi sul piatto diventano pesanti alla luce delle recenti sconfitte in cui sono inciampate le due squadre. La divisione della posta potrebbe essere considerata in maniera positiva per entrambe.
Pronostico X

MONTORGIALI-TORBIERA

La Torbiera è reduce dal primo storico successo in seconda categoria ottenuto domenica scorsa a spese del Montiano. Il Montorgiali dopo quattro sconfitte consecutive in campionato si è concentrato sull’impegno di mercoledì in coppa Toscana guadagnando la qualificazione agli ottavi di finale grazie al successo sul Marciana Marina per 2 a 0 firmato dal bomber Vento. Una vittoria che apre uno squarcio di sole sulla squadra di Mister Lenzi.
Pronostico 1

PORTO ERCOLE-CINIGIANO

E' uno scontro diretto per la salvezza che vede favorito il Porto Ercole sia per il fattore campo e sia per i recenti progressi evidenziati che sono sembrati più convincenti rispetti a quelli messi in mostra dal Cinigiano. L'impressione è che per la squadra di Giorgio Guidi sia matura l'ora di festeggiare la prima vittoria casalinga.
Pronostico 1

RIOTORTO-MONTIERI

La rincorsa alla capolista Castelnuovo val di Cecina prosegue con sempre maggiore convinzione e la tabella di marcia del Montieri non prevede rallentamenti.
Pronostico 2

ETRUSCA VETULONIA-SAN VINCENZO

Dopo avere firmato l'impresa di bloccare sul pareggio la capolista Castelnuovo val di Cecina che ha tremato per la propria imbattibilità, l'Etrusca Vetulonia non dovrebbe avere problemi a superare il san Vincenzo che in dieci partite ha raccolto appena un punto in classifica.
Pronostico 1

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto