Orbetello-Neania Casteldelpiano evoca sfide epiche. Torna il derbyssimo Montiano-Maglianese

Altre Notizie

SANTA FIORA-SAURORISPESCIA

Sembra quasi che le due squadre si siano scambiati i ruoli che venivano loro assegnati alla vigilia del campionato. Il Santa Fiora finora ha denotato il principale difetto nella mancanza di continuità di rendimento ma può ancora tornare protagonista a pieno titolo in caso di vittoria. Sicuramente Dante Cencini in questa occasione farà leva sull'orgoglio dei propri giocatori. Il Saurorispescia finora non ha sbagliato un colpo, la squadra di Ciro Papa ha mostrato forza che dovrà confermare anche in una sfida così importante e difficile.
Pronostico 1X2.

AURORA PITIGLIANO-MARSILIANA

Dal confronto con due grandi come Saurorispescia e Neania Casteldelpiano la Marsiliana ne è uscita fuori con altrettante sconfitte. Adesso la squadra di Marco Anselmi è attesa alla terza prova di fuoco contro l’Aurora Pitigliano che pur non brillando occupa il secondo posto della classifica e nella propria tabella di marcia tale partita è inserita tra quelle con i tre punti da conquistare.
Pronostico 1.

ORBETELLO-NEANIA CASTELDELPIANO

Sarà una sfida chiarificatrice per i rapporti di forza nella parte alta della classifica. Gli estimatori dell’Orbetello ritengono che la compagine lagunare disponga di una rosa adeguata a lottare per la vittoria del campionato. I critici a loro volta sostengono che la brillante posizione in classifica sia il frutto di un calendario che finora è stato particolarmente agevole. La Neania Casteldelpiano è stata sconfitta soltanto dalla capolista Saurorispescia e mercoledì i giallorossi hanno dimostrato di quale pasta sono fatti andando a sbancare con autorevolezza il campo della Marsiliana per 3 a 1.
Pronostico X2.

RADICOFANI-AMIATA

Sfida interessantissima tra una squadra in grande ascesa e ancora imbattuta come l'Amiata ed il Radicofani che sotto la sapiente gestione di Emilio Baldoni non ha mai perso. Più che il fattore campo farà la differenza il maggiore tasso tecnico della formazione di Abbadia San Salvatore.
Pronostico 2

CASTELL'AZZARA-CINIGIANO

Il Castell'Azzara può mancare l'appuntamento con i tre punti soltanto se incapperà in una delle sue proverbiali giornate in cui non trova il bandolo della matassa. Rimane però molto alta la percentuale di probabilità che la squadra di Paolo Baffetti faccia valere il proprio migliore valore collettivo.
Pronostico 1

SANT'ANDREA-TORBIERA

Il Sant'Andrea si è ripreso dopo un avvio di stagione traumatizzante. Adesso la squadra guidata da Riccardo Berni e Andrea Terramoccia è in serie positiva da due giornate e non intende fermarsi di fronte alla Torbiera che lotta sempre con grande caparbietà anche se riconfermarsi in seconda categoria sarà molto difficile. Pronostico 1

MONTORGIALI-PORTO ERCOLE

Vedremo se le dimissioni (fantasma) rientrate di Giorgio Guidi influiranno positivamente sulla squadra. Il Porto Ercole ha un ruolino di marcia praticamente disastroso, 7 sconfitte in 8 partite. Il Montorgiali ha smarrito lo smalto e la brillantezza delle prime giornate e nelle ultime tre partite la squadra di Cristian Lenzi ha raccolto appena un punto. Il pareggio potrebbe essere il risultato utile per permettere ad entrambe di abbozzare un principio di riscossa.
Pronostico X

MONTIANO-MAGLIANESE

Torna uno dei derby più classici della Maremma e trova le due squadre in un ottimo stato di forma e con il morale adeguatamente alto. Considerando le caratteristiche sia del Montiano che della Maglianese è lecito aspettarsi un derby condito da molti gol, forse la Maglianese ha qualche chances in più di portare a casa un risultato positivo per un maggiore tasso di esperienza. Pronostico X2

CASALE MARITTIMO-MONTIERI

Il pareggio a reti bianche di domenica scorsa contro il Castelnuovo val di Cecina ha permesso al Montieri di non fare andare in fuga la capolista. Adesso però è necessario tenere il passo e quindi la tabella di marcia impone al Montieri la ricerca del risultato pieno.
Pronostico 2

RIO MARINA-ETRUSCA VETULONIA

Il Rio Marina è ultimo in classifica a zero punti. Da tale lettura può sembrare una trasferta soft per l'Etrusca Vetulonia ma l'impegno all'Isola d'Elba potrà confermarsi tale soltanto se Fedolfi e compagni non sbaglieranno l'approccio alla partita che prevede concentrazione e determinazione.
Pronostico 2

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto