Montieri-Castelnuovo da tripla. Esame Marsiliana per la capolista Saurorispescia

Altre Notizie

MARSILIANA-SAURORISPESCIA

Si tratta di un bel banco di prova per entrambe le squadre. Il Saurorispescia è meritatamente primo in classifica e non può essere considerato una meteora, ragione per cui in caso di risultato positivo vedrebbe crescere ulteriormente la percentuale di possibilità di restare così in alto fino al termine del campionato. La Marsiliana è ancora imbattuta nelle partite casalinghe e la classifica non rende merito alle qualità espresse dalla squadra di Marco Anselmi che è sicuramente in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Pronostico X2.

TORBIERA-AURORA PITIGLIANO

La squadra di Antonio Larini ha perso una ghiotta occasione per restare capolista. La sconfitta interna contro la Maglianese è stato il sintomo di una squadra che evidentemente ha qualche difetto di troppo per stazionare al primo posto della classifica ma nella trasferta allo stadio Luigi Tronchetti Provera di Borgo Carige non sono ammessi passi falsi poiché se i gialloblù non dovessero vincere sarebbe il segnale che le criticità sono molteplici. Pronostici 2.

AMIATA-ORBETELLO

L’Amiata è l’unica squadra imbattuta insieme alla capolista Saurorispescia e l’Orbetello in trasferta non ha mai perso. I numeri indicano che sarà una partita combattuta ma l’ago della bilancia pende dalla parte dell’Amiata che si è dimostrata squadra molto quadrata e potrebbe avere vita facile dalle pesanti assenze in casa lagunare di Alessandro Tagli e Lorenzo Ferrigato. Pronostico 1.

NEANIA CASTELDELPIANO-CASTELL’AZZARA

Si annuncia una bella partita tra due delle migliori squadre del campionato. Il Castell’Azzara ha il tallone d’Achille nella continuità di rendimento, la Neania Casteldelpiano è rodata da due stagioni disputate ad alto livello e questa abitudine a stazionare stabilmente nella parte nobile della classifica potrebbe aiutare Guscelli e compagni ad interpretare in maniera ottimale il match. Pronostico 1.

MAGLIANESE-SANTA FIORA

Vincendo a Pitigliano la Maglianese ha dimostrato di che pasta è fatta. In pratica anche se i giallorossi quest’anno non sono particolarmente micidiali dispongono delle qualità necessarie per togliersi diverse soddisfazioni. Il Santa Fiora è avvertito ma la squadra di Dante Cencini è decisa a rompere gli indugi ed a lanciarsi con convinzione all’assalto del primo posto in classifica. Pronostico 2.

MONTORGIALI-SANT’ANDREA

Il Montorgiali è una squadra in calo di rendimento, il Sant’Andrea è in fase crescente, se il trend verrà rispettato gli ospiti del tandem Berni-Terramoccia potrebbero fare il colpaccio. Pronostico X2.

CINIGIANO-RADICOFANI

La gestione di Emilio Baldoni dopo due partite alla guida del Radicofani segna un bilancio positivo con l’allenatore di Sorano ancora imbattuto. Sul campo del Cinigiano sarà però complicato mantenere la serie positiva visto che la squadra allenata da Fabio Ciavattini è intenzionata a cogliere il primo successo stagionale che non può tardare ulteriormente altrimenti la strada verso la salvezza diventa ancora più in salita. Pronostico 1.

PORTO ERCOLE-MONTIANO

Che il Montiano avesse dovuto lottare per la salvezza si poteva immaginare ad inizio stagione. Invece così non è per il Porto Ercole da cui ci si attendeva qualcosa in più rispetto all’unica vittoria racimolata a fronte di sei sconfitte. Adesso per la squadra di Giorgio Guidi esiste soltanto l’imperativo di vincere che non può essere più posticipato. Pronostico 1.

MONTIERI-CASTELNUOVO VAL DI CECINA

Scontro al vertice da brividi che inciderà, forse anche in maniera decisiva, sulla classifica del girone F di seconda categoria. Gli ospiti pisani hanno il passo di carica, comandano la classifica a punteggio pieno con 21 punti dopo 7 giornate ed hanno il migliore attacco del girone con 18 reti all’attivo. Il Montieri ha un ritardo di appena 3 punti e sogna l’aggancio in classifica che si concretizzerebbe in caso di vittoria. Cinci e compagni puntano al risultato pieno, facendo leva anche sulla solidità del reparto difensivo che ha incassato appena 4 gol in 7 partite. Pronostico 1X2.

ETRUSCA VETULONIA-POMARANCE

L’Etrusca Vetulonia deve assolutamente fare meglio rispetto alla negativa prestazione di domenica scorsa culminata con la pesante sconfitta per 6 a 2 contro il Salivoli. Il match con il Pomarance non è abbordabile, la compagine pisana è valida in tutti i reparti e per l’Etrusca Vetulonia sarà fondamentale sfoderare grinta e determinazione. Pronostico X2.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto