L'Orbetello prova a fermare la capolista. Tutti i pronostici.

Altre Notizie

SAURORISPESCIA-ORBETELLO

Per l’Orbetello è l’ultimo appiglio per continuare a sperare in un ruolo significativo in questo campionato. Però per ottenere un risultato positivo la squadra di Diego Di Chiara deve alzare l’asticella del proprio standard di rendimento poiché finora il Saurorispescia ha rasentato la perfezione mentre l’Orbetello ha evidenziato limiti soprattutto contro le squadre di alta classifica.
Pronostico 1

NEANIA CASTELDELPIANO-MONTORGIALI

Probabilmente se questa partita si fosse giocata nelle prime giornate di campionato il Montorgiali avrebbe messo seriamente in difficoltà la Neania. Ma il Montorgiali che nelle ultime tre partite ha raccolto altrettante sconfitte difficilmente riuscirà ad interrompere la serie negativa contro una squadra che rappresenta l’alternativa più valida all’attuale capolista Saurorispescia.
Pronostico 1

AMIATA-AURORA PITIGLIANO

Numeri alla mano l’Aurora Pitigliano è squadra da trasferta avendo vinto tre volte su quattro partite esterne disputate. L’unica sconfitta è arrivata nella trasferta più impegnativa tra quelle affrontate, ovvero in quella di Castell’Azzara. Considerando che l’Amiata è ancora imbattuta, è una squadra bene organizzata ed ha l’opportunità di agganciare in classifica l’Aurora Pitigliano, le chances di tornare con un risultato positivo da Abbadia San Salvatore si riducono drasticamente per la formazione di Antonio Larini.
Pronostico 1

PORTO ERCOLE-CASTELL’AZZARA

Il Porto Ercole non ha ancora raccolto neanche un punto in casa ma l’impressione è che dopo le ventilate dimissioni di Giorgio Guidi sia cambiato qualcosa per i gialloverdi. Non a caso domenica scorsa è arrivata la rigenerante vittoria di Montorgiali. Però se il Castell’Azzara è in giornata di grazia saranno problemi per Servidei e compagni. La micidiale coppia gol formata da Coppi e Sistimini non perdona ed è pronta a lasciare il segno.
Pronostico 2

CINIGIANO-SANT’ANDREA

Il Cinigiano vuole conquistare la prima vittoria in campionato, il Sant’Andrea è determinato a cercare la quarta vittoria consecutiva. Due obiettivi così diversi che non possono conciliarsi, per cui potrebbe venire fuori un classico pareggio.
Pronostico X

MARSILIANA-SANTA FIORA

Una squadra in ascesa (la Marsiliana) dopo la bella vittoria esterna di Pitigliano, una in forte flessione (il Santa Fiora) dopo avere perso quattro volte in nove partite disputate. Troppe, decisamente troppe per chi ha (aveva) ambizioni di alta classifica.
Pronostico X

TORBIERA-MONTIANO

Soltanto l’eccesso di euforia può creare problemi al Montiano galvanizzato dal successo nel derby con la Maglianese. La squadra di Cipriani viaggia sulle ali dell’entusiasmo mentre la Torbiera dopo nove giornate di campionato ha totalizzato appena un punto in classifica.
Pronostico 2

MAGLIANESE-RADICOFANI

Scontro salvezza tra due squadre che hanno una tipologia di rendimento ben diversa. La Maglianese ha caratterizzato il proprio cammino tra alti e bassi, il Radicofani con l’arrivo in panchina di Emilio Baldoni ha trovato la velocità da crociera.
Pronostico 1

ETRUSCA VETULONIA-CASTELNUOVO VAL DI CECINA

Domenica scorsa l’Etrusca Vetulonia ha rifilato 6 gol al malcapitato Rio Marina ma contro l’imbattuta capolista Castelnuovo val di Cecina sarà tutta un’altra storia. Una partita in cui la strada si annuncia sbarrata per l’Etrusca Vetulonia e riuscire anche a pareggiare sarebbe un grande risultato.
Pronostico 2

MONTIERI-RIO MARINA

Una partita che si annuncia senza storia, il Montieri non dovrebbe avere alcun problema ad incassare tre punti al cospetto del fanalino di coda Rio Marina ancora inchiodato a quota zero. La vera partita che interessa il Montieri è quella tra l’Etrusca Vetulonia e Castelnuovo val di Cecina, Cinci e compagni sperano nel colpo grosso dell’Etrusca per riaprire il campionato.
Pronostico 1

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto