La Nuova Grosseto stoppata dalla squadra del Castell'Azzara sullo 0 a 0

Altre Notizie

NUOVA GROSSETO B. : Ginanneschi, Magini, Cinelli, Bruni, Ferrini, Sorini, Scrivano, Pialli, Galloni, Rossi, Mangini.
A disposizione: Benocci, Bicocchi, Cherubini, Danti, Hudorovich (55'), Sassetti (85'), Posa (63'), Israel (74'), Angelino (46').
Allenatore: Stefano Camarri.

CASTELL'AZZARA: Cappelletti, Alfieri, Ventecchi, Conti, Magini, Pelosi, Sistinini, Crociani, Vasconi, Guidotti, Illiano.
A disposizione: Delli Campi, Diacinti, Karin, Mancini, El Habti (87'), Bellumori.
Allenatore: Cencini.

ARBITRO: Giusti, sezione Aia di Livorno.

GROSSETO - La Nuova Grosseto stoppata dalla squadra del Castell'Azzara sullo 0 a 0, fermando così la corsa dei grossetani verso la vetta della classifica che con la vittoria avrebbe portato la Nuova al terzo posto dietro il Ponte d'Arbia e dietro l'inarrivbile e inarrestabile Sorano.
Primo tempo con i grossetani subito in avanti con i soranesi intenti a difendere sotto la pressione costante degli avanti della Nuova.
Timide le reazioni del Sorano che non trova occasioni. Al 23' grossa occasione per la Nuova con punizione di Galloni che riprende una respinta della barriera, calcia verso la porta ma il pallone si stampa sulla traversa. Al 43' tiro di Guidotti che mette paura alla difesa grossetaana ma il pallone è fuori.
Secondo tempo: il Castell'Azzara molto più brillante mette in difficoltà la difesa grossetana con tiri che escono di poco. I cambi di mister Camarri non hanno l'effetto desiderato e la Nuova subisce la pressione degli avversari. Nei minuti finali prevale il gioco del Castell'Azzara che sfiora il gol con un tiro che Ginanneschi manda sulla traversa. Scampato pericolo la Nuova deve accontentarsi del pareggio che come detto ferma la grande rimonta verso l'alta classifica.
Domenica prossima trasferta difficile sul campo del Marsiliana.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto