La Nuova Grosseto sconfitta sul campo del Marsiliana con il risultato di 1 a 0,

Altre Notizie

MARSILIANA: Sabatini, Galantini, Brugi, Calchetti, Balocchi innocenti, L.Maggiolini, Lelli, Mimiri, S.Maggiolini, Venanzi.
A disposizione: Ciurciumel, Danesi, Boggi, Covitto, Nutarelli (69'), Sonnini, Pertoselli.
Allenatore : Ercoli.

NUOVA GROSSETO: Ginnneschi, Magini, Mangini, Pialli, Ferrini, Sorini, Scrivano, Posa, Angelino, Hudorovich, Galloni.
A disposizione: Bellettini, Bicocchi, Bartalucci(80'), Bruni, Cinelli, Danti, Pastorelli (69'), Israel (69'), Sassetti.
Allenatore: Stefano Camarri.

RETI: 40' Mimiri

MARSILIANA: La Nuova Grosseto sconfitta sul campo del Marsiliana con il risultato di 1 a 0, in una partita disturbata dal forte vento che ha impedito alle due squadre di giocare con palla a terra per controllare meglio i passaggi che sono risultati complicati fin dalle prime battute.
Nel primo tempo con il vento a favore il Marsiliana ha giocato con lanci lunghi per aprire la difesa grossetana ma senza grosse occasioni. La Nuova per contro ha cercato di giocare con trame a volte pregevoli ma mai pericolose per il portiere avversario.
Al 40' però Lelli prende palla e discende sulla sinistra del campo, mette palla al centro dove in mischia tra batti e ribatti Mimiri trova lo spiraglio ed insacca il gol del vantaggio.
Secondo tempo parte forte la Nuova questa volta con il vento a favore e crea la più ghiotta occasione per il pareggio al 69' con Galloni che apre verso il centro area avversaria, Mangini si catapulta verso il pallone scontrandosi con il portiere Galantini, quest'ultimo reagisce e decide di farsi giustizia da se colpendo Mangini al volto. L'arbitro espelle il portiere e concede il rigore alla Nuova. Sul dischetto va il capocannoniere del Torneo Galloni che colpisce malissimo e butta fuori il pallone. Il vento rinforza ancora e diventa difficile controllare il pallone ed i tentativi della Nuova alla ricerca del pareggio vanno a vuoto, anche perchè il Marsiliana, rimasto in 10 fa muro davanti alla propria dfesa. Allo scadere del tempo Hudorovich specialista in calci piazzati, calcia un punizione verso la porta avversaria cogliendo in pieno la traversa all'incrocio dei pali.
Partita e giornata sfortunata per i grossetani che dopo aver scalato la classifica nelle partite precedenti questa volta si ritrovano a centro classifica superati da diverse squadre.
Domenica altra partita difficile con il sorprendente Porto Ercole.
Orazio Roggiapane

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto