La Neania Casteldelpiano ad un passo dal trionfo

Altre Notizie

NEANIA CASTELDLEPIANO-CINIGIANO

E’ la partita che certificherà la matematica vittoria del campionato per la Neania Casteldelpiano che si troverà di fronte un Cinigiano motivatissimo dai quattro risultati utili consecutivi che hanno rilanciato le speranze di salvezza della squadra di Lamberto Tognotti. La Neania Casteldelpiano ha la necessità del risultato pieno soltanto se il Castell’Azzara violerà il terreno di gioco di Abbadia San Salvatore, altrimenti la Neania Casteldelpiano potrà festeggiare con qualsiasi risultato.
Pronostico 1X

AMIATA-CASTELL’AZZARA

Più che guardare al primo posto che è ormai ragionevolmente irraggiungibile il Castell’Azzara punta a difendere il secondo posto mantenendo il margine di vantaggio superiore ai nove punti. Per tale motivo la squadra di Paolo Baffetti deve amministrare la situazione nelle ultime tre partite di vantaggio e l’eventuale ruolino di marcia prevede come positivo un eventuale pareggio ad Abbadia San Salvatore.
Pronostico X

ORBETELLO-RADICOFANI

La squadra di Diego Di Chiara non demorde malgrado la sconfitta subita a Santa Fiora nel turno che ha preceduto la Pasqua ha fatto precipitare le chances di conquistare i playoff. Per continuare a coltivare il sogno occorrono i tre punti contro il Radicofani di Emilio Baldoni che ormai ha centrato l’obiettivo della salvezza.
Pronostico 1

SANTA FIORA-AURORA PITIGLIANO

Alessandro Infantino ha trovato la formula per far esprimere il Santa Fiora come avrebbe dovuto fare dall’inizio della stagione. I tredici punti conquistati nelle ultime cinque partite sono eloquenti sull’attuale stato di forma di Pedroni e compagni che devono vedersela con l’Aurora Pitigliano che continua a stentare e nell’intera stagione non è riuscita a trovare una accettabile continuità di rendimento.
Pronostico 1

SAURORISPESCIA-MONTIANO

Una partita cruciale soprattutto per il Montiano che per tentare di raggiungere la salvezza diretta senza disputare i playout è costretto a cercare il risultato pieno. Qualsiasi altro epilogo non risulterebbe utile alle speranze del team di Cipriani.
Pronostico 1X2

MARSILIANA-SANT’ANDREA

E’ il derby del ponte e come tale dovrebbe sfuggire a qualsiasi pronostico ma in questi finale di stagione sembra più rodata la Marsiliana che in caso di successo aggancerebbe a quota 38 punti i cugini.
Pronostico 1

TORBIERA-PORTO ERCOLE

La squadra di Giorgio Guidi ha un solo risultato utile per scacciare i fantasmi della zona playout e se i gialloverdi non dovessero centrare il risultato pieno le prossime due partite rischiano di diventare un supplizio.
Pronostico 2

MAGLIANESE-MONTORGIALI

Autentico scontro diretto tra due squadre divise da un solo punto in classifica. Esistono buone probabilità che le due formazioni si ritrovino di fronte nei playout ed in tale ipotesi sarà molto importante chi si sarà piazzato avanti in classifica avendo così acquisito il diritto di disputare lo spareggio in casa e con la possibilità di avere a disposizione due risultati su tre. La Maglianese arriva a questo appuntamento rinfrancata dal successo esterno nel derby con il Sant’Andrea mentre il Montorgiali dovrà dimostrare di avere metabolizzato la sconfitta tennistica per 6 a 1 contro il Cinigiano.
Pronostico 1X

MONTIERI-SAN VINCENZO

A tre giornate dall’epilogo della stagione e con tre squadre (Castelnuovo val di Cecina, Forte di Bibbona e Montieri) divise da un solo punto al vertice della classifica non esistono calcoli da fare se non quello di puntare al massimo risultato in ogni partita.
Pronostico 1

MARCIANA MARINA-ETRUSCA VETULONIA

Una sfida salvezza da cui dipenderanno le sorti delle due squadre di disputare o meno i playout. Una partita in cui i punti valgono doppio e chi sbaglia pagherà un conto molto salato.
Pronostico 1X2

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto