Il Roselle chiede strada al Santa Fiora specialista nei pareggi mentre il Montalcino difende la posizione di leader ricevendo l'Orbetello.

Altre Notizie

MONTALCINO-ORBETELLO

Il blasone di entrambe le squadre è di elevato livello ma la classifica attuale indica che mentre il Montalcino ha diverse possibilità di tornare immediatamente in prima categoria, l'Orbetello dovrà sudare le proverbiali sette camicie per riconfermarsi nel campionato di seconda categoria. E' una constatazione più che una valutazione che spiega benissimo come il copione della partita sembrerebbe scritto.
Pronostico 1

SANTA FIORA-ROSELLE

Il Santa Fiora è esperto nei pareggi, ne ha totalizzati 10 in 21 partite. Nessuno ha diviso la posta così tante volte nel girone G di seconda categoria. Su questa capacità della squadra di Dante Cencini ne sa qualcosa anche il Montalcino che recentemente è stato costretto al segno X sul campo del Santa Fiora dopo avere tremato per la possibile sconfitta. Tiberi e compagni proveranno ad imporre la loro regola anche al cospetto del fortissimo Roselle.
Pronostico X2

AMIATA-CASTELL'AZZARA

Ad Abbadia San Salvatore ci sono i presupposti per una partita bella, intensa ed equilibrata. L'Amiata è squadra di spessore, il Castell'Azzara ha l'entusiasmo della squadra sbarazzina che sa di poter crescere ancora molto.
Pronostico X

SAURORISPESCIA-AURORA PITIGLIANO

Le flebili speranze di disputare i playoff sono definitivamente naufragate per l’Aurora Pitigliano con la sconfitta per 2 a 1 nel recupero di mercoledì a Radicofani. Sarà difficile trovare i necessari stimoli per i gialloblù al cospetto di una squadra che deve fare punti per non correre il rischio di essere risucchiata nei playout.
Pronostico 1

RADICOFANI-NEANIA CASTELDELPIANO

Mercoledì il Radicofani ha messo in cascina tre punti che collocano la compagine senese ai margini della zona nobile della classifica. La Neania Casteldelpiano è reduce dalla sonora sconfitta per 4 a 0 sul campo dell’Aurora Pitigliano che nelle proporzioni punisce in maniera eccessiva Guscelli e compagni. Per i giallorossi è fondamentale tornare a muovere la classifica.
Pronostico X

SANT'ANDREA-CASOTTO PESCATORI MARINA

L'impegno per la squadra di Riccardo Berni è compresso tra quello di Montalcino archiviato con la sconfitta di domenica scorsa nella terra del Brunello e quello altrettanto severo nel recupero di mercoledì 26 febbraio contro il Roselle. Con un calendario così difficile l'imperativo è provare a fare incetta di punti contro il Casotto Pescatori Marina anche se la squadra di Marco Ferrante non è nella condizione di poter più lasciare punti per strada vista la delicata posizione di classifica che la vede collocata all'ultimo posto.
Pronostico 1

MONTEMERANO-MONTORGIALI

Il Montorgiali è ancora imbattuto nel 2014 e viaggia spedito in direzione della zona centrale della classifica. Il Montemerano è intrappolato nella zona calda della classifica ma nelle ultime due giornate ha totalizzato 4 punti. Sarà una partita avvincente.
Pronostico X

PORTO ERCOLE-MARSILIANA

Sfida salvezza dove la squadra di Walter Puccini potrebbe ancora evitare i playout mentre la Marsiliana punta a guadagnare qualche posizione per garantirsi un posto migliore nella griglia dei playout. Il Porto Ercole è spesso una squadra indecifrabile mentre i giallorossi di Fabio Schiano soffrono chiaramente in trasferta.
Pronostico 1X

ALTA MAREMMA-VADA

Dopo la sconfitta nel derby con il Montieri non sono ammessi ulteriori passi falsi per la squadra di Papini se non vuole mettere a rischio il secondo posto in classifica meritatamente conquistato nel corso delle 21 partite disputate.
Pronostico 1

SALIVOLI-MONTIERI

Il Montieri fiuta la grande opportunità di concretizzare una rimonta significativa. Il successo nel derby con l'Alta Maremma ha certificato che la squadra biancoverde è in stato di grazia e può fare affidamento su un bomber del calibro di Yuri Cinci che dopo avere assorbito il lungo infortunio è tornato a segnare a ripetizione con grande regolarità e adesso punta con sempre maggiore decisione all'ennesimo titolo di capocannoniere.
Pronostico 2

RIOTORTO-ETRUSCA VETULONIA

Reduce dalla grande impresa nei confronti della capolista Venturina superata con il gol partita di Imeri nessun traguardo è più precluso all'Etrusca Vetulonia che pregusta la qualificazione ai playoff.
Pronostico 2

VALPIANA-POMARANCE

C'è uno spirito nuovo nel Valpiana evidenziato dal recente successo in trasferta sul campo del Casale Marittimo per 2 a 0 con la doppietta di Baldaccheri. La strada verso la salvezza è ancora tutta in salita, peraltro il Pomarance è avversario da prendere con le molle che vanta ben 20 punti in più in classifica. Però il carattere e l'entusiasmo possono costruire risultati che altrimenti sarebbero miracoli.
Pronostico X

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA-SALINE

Malgrado la sconfitta subita in rimonta all'Isola d'Elba contro il Marciana Marina dopo la rete del veterano Gottardi che aveva spezzato l'equilibrio, la formazione di Castiglione della Pescaia non ha dato segnali di resa. L'ambiente crede ancora nella salvezza, consapevole che il traguardo è ancora lontano e difficile da raggiungere. Al Casamora sarà dura ma nulla è scontato.
Pronostico 2

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto