Il Castell'Azzara spera nell'Aurora Pitigliano che prova a fare lo sgambetto alla capolista Neania Casteldelpiano

Altre Notizie

NEANIA CASTELDELPIANO-AURORA PITIGLIANO

Per la capolista Neania Casteldelpiano è una tappa complicata verso la corsa al titolo. Per l'Aurora Pitigliano è probabilmente l'ultima possibilità per continuare a sperare in una rimonta difficile ma non impossibile. Per tale motivo la squadra di Antonio Larini metterà in mostra orgoglio e determinazione ma non crediamo che abbia la forza per imporsi in una trasferta così difficile e importante.
Pronostico 1X

CASTELL'AZZARA-MARSILIANA

Per il Castell'Azzara non è una partita semplice come potrebbero far credere i 10 punti di divario tra le due squadre in classifica. Però la caratteristica di squadra sbarazzina evidenziata dal team di Paolo Baffetti finirà per avere la meglio.
Pronostico 1

SANT'ANDREA-SAURORISPESCIA

Due squadre che hanno archiviato il 2014 con amare sconfitte. Il 2015 inizia con l'opportunità di un riscatto significativo e diamo maggiore credito al Sant'Andrea poiché il Saurorispescia sembra avere smarrito la sicurezza che ha contraddistinto la squadra di Ciro Papa nella prima parte della stagione.
Pronostico 1

MONTIANO-ORBETELLO

La squadra di Diego Di Chiara continua a tenere a vista d'occhio la zona playoff. Per centrare l'obiettivo i tre punti sono fondamentali.
Pronostico 2

MONTORGIALI-AMIATA

Entrambe hanno smarrito lo smalto di inizio stagione ma l'Amiata dispone di un organico di assoluto valore che dovrebbe consentire alla formazione di Abbadia San Salvatore di incamerare i tre punti.
Pronostico 2

RADICOFANI-SANTA FIORA

Il Radicofani è probabilmente la squadra più in forma del campionato ma nel Santa Fiora comincia a farsi sentire l'effetto Infantino.
Pronostico X

PORTO ERCOLE-MAGLIANESE

Sfida salvezza che mette in palio punti pesanti. Il Porto Ercole può contare sul fattore campo e sul fatto che l'allenatore Giorgio Guidi sembra avere trovato il giusto assetto dopo un inizio tribolato.
Pronostico 1

CINIGIANO-TORBIERA

E' una sorta di spareggio per evitare l'ultimo posto in classifica che condanna alla retrocessione diretta in terza categoria. L'esperienza di un tecnico navigato come Fabio Ciavattini abituato a gestire situazioni analoghe sarà determinante.
Pronostico 1

MONTIERI-FORTE DI BIBBONA

Una partita difficile e complicata per il Montieri ma la rincorsa verso la capolista Castelnuovo val di Cecina non prevede rallentamenti e quindi Cinci e compagni dovranno assolutamente conquistare l'intera posta in palio.
Pronostico 1

ETRUSCA VETULONIA-SALINE

Il Saline è squadra di rango che ambisce con giustificate premesse alla vittoria del campionato. L'Etrusca Vetulonia è quindi alle prese con una corazzata ma il risultato non è affatto scontato.
Pronostico X2

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto